Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nervus View Post


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ? una usura che ci pu? stare,secondo me sei a posto!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grazie del consiglio
      E che probabile che l8 sia a fracchia e se dovesse aumentare .non saprei che direzione prendere.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nervus View Post
        Grazie del consiglio
        E che probabile che l8 sia a fracchia e se dovesse aumentare .non saprei che direzione prendere.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        non mi sembra uno strappo da gas in uscita di curva,io aprirei di un paio di click l'estensione,per vedere se ? la direzione giusta,ma il mono lavora bene,sono dettagli!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok. [emoji106] ti ringrazio ulteriormente .per il suggerimento in caso si presentasse il problema ne terr? conto.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50

            Invece l ant mi pare a posto.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by roberto 10r View Post
              non mi sembra uno strappo da gas in uscita di curva,io aprirei di un paio di click l'estensione,per vedere se ? la direzione giusta,ma il mono lavora bene,sono dettagli!!
              io avevo risolto proprio cos? quel tipo di strappo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quindi aprendo di 1o2 click l'estensione avrei una velocit? di ritorno lievemente pi? veloce e la gomma rimarrebbe pi? attaccata al asfalto. Giusto ? Era solo per capire . Per curiosit?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Quindi aprendo di 1o2 click l'estensione avrei una velocit? di ritorno lievemente pi? veloce e la gomma rimarrebbe pi? attaccata al asfalto. Giusto ? Era solo per capire . Per curiosit?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  fai 2 o 3 di click con uno succede poco o niente,diciamo che una sospensione + libera dovrebbe far lavorare meglio la gomma,ma non sono un sospensionista di + non so!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ok cmq grazie del consiglio E prover? a togliere 2 click sulla estensione

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      con una temperatura esterna tra i 14 18 gradi la mescola sc1 ant e post va bene o sarebbe meglio la 2?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by akashi1991 View Post
                        con una temperatura esterna tra i 14 18 gradi la mescola sc1 ant e post va bene o sarebbe meglio la 2?
                        sicuramente la sc1 davanti,per il posteriore la sc2 stai tranquillo,sc1 se vuoi fare i tempi ma il rischio strappo ? + alto!! La mescola dei desideri

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Aggiorno per dire che ho seguito il consiglio di Roberto 10.
                          Ho levato 2 click all'estensione. E sembra che la direzione sia quella giusta . Purtroppo ho solo fatto un paio di turni a fracchia la quale cmq non danneggia le gomme . Cmq sembrerebbero essersi ripulite un bel po . Da allora non ho pi? girato . Ormai mi tocca aspettare l anno prossimo
                          Anche perch? se far? ancora qualche uscita. User? altre gomme e mescole diverse.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            comunicato della pirelli:Le soluzioni Pirelli di sviluppo SC1 U0176 anteriore e SC0 V0377 posteriore si confermano come quelle pi? utilizzate e nel 2017 diventeranno rispettivamente le nuove SC1 di gamma anteriore e SC0 di gamma posteriore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              comunicato della pirelli:Le soluzioni Pirelli di sviluppo SC1 U0176 anteriore e SC0 V0377 posteriore si confermano come quelle pi? utilizzate e nel 2017 diventeranno rispettivamente le nuove SC1 di gamma anteriore e SC0 di gamma posteriore.


                              Azz, sei aggiornatissimo! Mi ti sei pirellizzato del tutto ormai

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Azz, sei aggiornatissimo! Mi ti sei pirellizzato del tutto ormai
                                si ormai penso di utilizzare pirelli per la prox stagione,ho appena acquistato un treno di "speciali"1699 ant e v0375 post da motoxracing!! pensavo che la nuova 1 sarebbe diventata la 1699 che viene utilizzata in sbk da fine 2014!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X