Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pista vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pista vallelunga

    ciao a tutti ..ragazzi..sono nuovo di qs forum..e volevo presentarmi nonch? fare qualche domanda.sono stato domenica scorsa a Vallelunga x info su prox estate in pista.ma solo dopo ,un amico, mi ha detto che il casco deve avere i due anelli a d..mentre il mio agv e' con attacco veloce qualcuno sa dirmi se con attacco veloce si entra in pista?ricompralo mi roderebbe ha un mese di vita.grazie ille in anticipo.(non sono mai stato in pista quindi saro' un neofita)

  • Font Size
    #2
    Ciao stefano, per la tua sicurezza sarebbe meglio che ti prendessi un casco con allacciatura a doppia D. Se ti interessa ho uno scorpion exo 2000air nuovo da vendere, nuovo mai messo, con doppia visiera (entrambe ancora con pellicola) e visiera anti appannamento ( da mettere), ti faccio fare un affare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao bobber..ti ringrazio ma prima vorrei saxre se posso entrare in pista con l'attacco veloce..almeno ho pi? soldi x tuta e stivali..eheheheh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stefano bottini View Post
        ciao bobber..ti ringrazio ma prima vorrei saxre se posso entrare in pista con l'attacco veloce..almeno ho pi? soldi x tuta e stivali..eheheheh..
        Sempre entrato sia con caschi ad attacco veloce che con doppio anello.
        E' pi? un discorso di sicurezza tua credo, non mi hanno mai fatto storie sul tipo di allacciatura
        Last edited by schwarz; 04-11-16, 09:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me non hanno mai controllato il casco...al massimo il paraschiena.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno ti controller? mai il casco. Se puoi cambialo, ma se per questa volta non ce la fai vai tranquillo cos?.

            Comment

            X
            Working...
            X