Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC3 slick...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli SC3 slick...

    ... chi la usa e come ci si trova? Non riesco a capire che tipo di mescola sia. Dal sito Pirelli si deduce che ? una mescola ultra hard (addirittura per l'endurance), pi? della SC2, e a me le mescole dure all'anteriore non piacciono molto:

    Pirelli ai blocchi di partenza per le competizioni motociclistiche della stagione motorsport 2016


    Invece, per sentito dire, dovrebbe essere una specie di evoluzione della 1699, quindi avere una carcassa simile alla SC2 e un grip vicino a quello della SC1.... a chi do retta?

  • Font Size
    #2
    Alcuni piloti dicono che sia simile alla sc1 ma molto + ferma in frenata!!quindi da provare magari con il caldo!! Mi sembra che fanno anche la posteriore ma penso sia una ultra hard!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie delle info Robi Avevo comunque gi? postato l'argomento in sezione bmw, e in diversi mi avevano fornito le loro opinioni Sulla base di un consiglio che ho ricevuto, anno prossimo volevo provare la 1699

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne ho usata una l'ultima uscita e da molta sicurezza,e comunque ? la mescola di gran lunga + usata nel mondiale sbk!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ne ho usata una l'ultima uscita e da molta sicurezza,e comunque ? la mescola di gran lunga + usata nel mondiale sbk!!!
          Intendi la SC3 o la 1699? Mi fa piacere che anche tu, dunlopparo convinto, alla fine con le pirelli ti trovi bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsino View Post
            Intendi la SC3 o la 1699? Mi fa piacere che anche tu, dunlopparo convinto, alla fine con le pirelli ti trovi bene
            Intendo la 1699!!le pirelli vanno bene e lo sappiamo tutti,quello che ancora non mi convince ? la differenza da gomma usata che rimane a favore di dunlop!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              Intendo la 1699!!le pirelli vanno bene e lo sappiamo tutti,quello che ancora non mi convince ? la differenza da gomma usata che rimane a favore di dunlop!!

              Eh, mi sa che su quello Dunlop non si batte! Per quanto a me una SC1 post mi ? capitato di tenerla anche per 7-8 turni. Poi certo, il mio ritmo non ? rapido

              Comment

              X
              Working...
              X