Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio box stagionale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggio box stagionale

    Mi stavo chiedendo: perch? non noleggiare un box in pista per l'intera stagione ed evitare la rottura della logistica?

    Sapete se esistono piste che danno questo servizio? A Rijeka lo fanno.
    Ho scritto una mail al sito di Pannoniaring...Vediamo cosa rispondono.
    Ma mi andrebbe benissimo anche Brno o Misano.

    Chi sa parli

  • Font Size
    #2
    Boh...... avresti una moto da lasciare in ogni circuito e poi... IN ITALIA..... a parte il costo pazzesco.... che sparerebbero....

    Ma poi ti fideresti? Se poi la moto sparisce? Mh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone30 View Post
      Mi stavo chiedendo: perch? non noleggiare un box in pista per l'intera stagione ed evitare la rottura della logistica?

      Sapete se esistono piste che danno questo servizio? A Rijeka lo fanno.
      Ho scritto una mail al sito di Pannoniaring...Vediamo cosa rispondono.
      Ma mi andrebbe benissimo anche Brno o Misano.

      Chi sa parli
      apparte il discorso fiducia.....

      ma io la moto la voglio a casa mia...anche perche bene o male ogni volta che vado a girare qualche piccolo lavoro ci va fatto..........mi piace coccolare la mia moto a casa mia in intimita....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simone30 View Post
        Mi stavo chiedendo: perch? non noleggiare un box in pista per l'intera stagione ed evitare la rottura della logistica?

        Sapete se esistono piste che danno questo servizio? A Rijeka lo fanno.
        Ho scritto una mail al sito di Pannoniaring...Vediamo cosa rispondono.
        Ma mi andrebbe benissimo anche Brno o Misano.

        Chi sa parli
        Mi sembra una soluzione drastica e che poi vale solo per il circuito dove la lasci.. e non credo che piste che poi ospitano eventi mondiali e che gi? cos? fanno fatica coi box che hanno ne dedichino al rimessaggio.

        Una soluzione alternativa secondo me validissima per la logistica: fai contratto con qualche meccanico da pista che segue gare e giornate di libere - la lasci a lui, magicamente si materializza nella pista che ti serve, e sei anche seguito in pista.

        Se non fai 1000 giornate costa meno di un ipotetico noleggio box e ha parecchi vantaggi :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono d'accordo con quanto detto da Turbozeta , ovvero che la moto preferisco averla a casa, sia per un discorso "affettivo" ma soprattutto perch? tra una pistata e l'altra eseguo sempre controlli di routine e piccoli lavoretti di manutenzione....senza contare che ogni tot c'? comunque olio e filtro motore da cambiare....e magari pastiglie, olio freni etc.

          So che circuiti come Cremona offrivano questa opportunit?...sicuramente ? comodo poter spostarsi con solo la macchina e il minimo necessario ma io personalmente trovo limitante o se vogliamo, noioso concentrare tutta la stagione in una pista sola...
          Last edited by Nigel76; 18-12-16, 09:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi lasciare la moto in circuito o comunque nelle adiacenze un modo lo si trova sempre ma poi sei "obbligato" a girare sempre li.come ti ha suggerito klemmax potresti farti seguire da qualcuno.se ti piace esser coccolato questa e' la soluzione migliore.alla moto pensan loro e quando vuoi girare te la godi a pieno

            Comment


            • Font Size
              #7
              a cremona lo noleggiano, ma costa...e poi ? bello averla a casa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esiste la possibilita' che si allestisca un servizio trasporto moto !
                La moto la si lasci ala meccanico che fa il servizio ! E la si trova in circuito in date prefissate del nostro calendario !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'unico servizio simile ma non uguale ? a Vallelunga, ma non affitti il box. All'interno del circuito c'? una officina che ti permette di lasciare li la moto e se vuoi puoi anche fargli eseguire la manutenzione poi ogni volta che vai non devi fare altro che prenderla e girare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    L'unico servizio simile ma non uguale ? a Vallelunga, ma non affitti il box. All'interno del circuito c'? una officina che ti permette di lasciare li la moto e se vuoi puoi anche fargli eseguire la manutenzione poi ogni volta che vai non devi fare altro che prenderla e girare.
                    CREDO facciano una cosa simile anche a Cremona..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      L'unico servizio simile ma non uguale ? a Vallelunga, ma non affitti il box. All'interno del circuito c'? una officina che ti permette di lasciare li la moto e se vuoi puoi anche fargli eseguire la manutenzione poi ogni volta che vai non devi fare altro che prenderla e girare.
                      Esattamente! Sono i ragazzi di The Bike! Devo dire molto bravi! Un mio amico che ha pochissimo tempo da dedicare alla logistica la lascia l? e quando non si gira a Valle passare a caricarla non ? assolutamente un problema, per? certo che per qualsiasi cosa devi arrivare fino l?!

                      Secondo me offrono un'ottimo servizio, ma se uno non ricade perfettamente nel "range" di utilizzo per qui ti serve una cosa del genere ? solo scomodo!!!

                      Vabb? era cos? per dire visto che non credo Vallelunga ti vada bene come pista!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche ad Adria si pu? lasciare bel box dove viene seguita dai meccanici presenti, ? comodo lasciare una moto "muletto" per allenamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A cremona credo che lo facciano, con la vecchia gestione c'era, credo anche con la nuova

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X