Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adattabilit? mono ttx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adattabilit? mono ttx

    Ciao Ragazzi spero di aver aperto una nuova discussione e non un clone ...Io sono proprietario di un gsx-r 750 k6 e ho montato un mono hyperpro. Purtroppo la stagione scorsa l'ho persa per regolarlo perch? la gomma si strappata.. (uso termo ,pirelli sc2, temperature estive insomma ho apportato tutte le attenzioni)sono indeciso se farlo guardare a Lucio di Avia Racing o se cambiarlo e montare un ttx.
    Purtroppo per il momento ohlins ttx usati per la mia moto nn ci sono , voi conoscete qualcuno che lo vende?
    Se non dovessi trovare quello giusto x la mia moto ci sono mono utilizzati su altre moto ma compatibili con la mia? Grazie

  • Font Size
    #2
    beh, dato che ormai lo hai, prova a sistemarlo; sez. aviaracing

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie..prover? a dare un okkiata di la.. se avete altri consigli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto.. apri dicussione in sezione AVIARACING... se poi sei pure lombardo sei a cavallo... vedrai che mr. molla risolve la questione :1:



        Forum AVIA RACING HYPERPRO DAIDEGAS
        Last edited by mito22; 02-01-17, 19:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheDancer View Post
          Ciao Ragazzi spero di aver aperto una nuova discussione e non un clone ...Io sono proprietario di un gsx-r 750 k6 e ho montato un mono hyperpro. Purtroppo la stagione scorsa l'ho persa per regolarlo perch? la gomma si strappata.. (uso termo ,pirelli sc2, temperature estive insomma ho apportato tutte le attenzioni)sono indeciso se farlo guardare a Lucio di Avia Racing o se cambiarlo e montare un ttx.
          Purtroppo per il momento ohlins ttx usati per la mia moto nn ci sono , voi conoscete qualcuno che lo vende?
          Se non dovessi trovare quello giusto x la mia moto ci sono mono utilizzati su altre moto ma compatibili con la mia? Grazie
          Io ne ho uno, montato sulla mia Gsxr 600 k9 da pista ferma da troppo tempo, che sto pensando di rimettere stradale e vendere.
          Se non risolvi con Lucio, fammi sapere [emoji6]

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheDancer View Post
            Ciao Ragazzi spero di aver aperto una nuova discussione e non un clone ...Io sono proprietario di un gsx-r 750 k6 e ho montato un mono hyperpro. Purtroppo la stagione scorsa l'ho persa per regolarlo perch? la gomma si strappata.. (uso termo ,pirelli sc2, temperature estive insomma ho apportato tutte le attenzioni)sono indeciso se farlo guardare a Lucio di Avia Racing o se cambiarlo e montare un ttx.
            Purtroppo per il momento ohlins ttx usati per la mia moto nn ci sono , voi conoscete qualcuno che lo vende?
            Se non dovessi trovare quello giusto x la mia moto ci sono mono utilizzati su altre moto ma compatibili con la mia? Grazie
            Gomme sc2 e temperatura estiva ? un connubio che un po stona, non darei la colpa solo al mono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stona ma nn strappa,anzi col caldo diventano lucide come la plastica

              Comment

              X
              Working...
              X