Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI per gli acquisti Cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per le info.
    Quindi i circuiti non sono precaricati?
    Vanno caricati prima del primo utilizzo?
    😊

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mannicor6 View Post
      Grazie per le info.
      Quindi i circuiti non sono precaricati?
      Vanno caricati prima del primo utilizzo?
      😊

Se vuoi gli intermedi si.

Comment

• Font Size
        Originally posted by biondob View Post
        Starlane riconosce il circuito (gi? quando sei nel paddock) ma piazza,da solo, solamente il traguardo.
        Sei vuoi mettere gli intermedi li devi caricare tu.
        Unica cosa, per caricare i vari circuiti e per scaricare i dati serve una chiavetta da massimo 2giga.
        Starlane lo riconosce il circuito se lo hai caricato, riconosce gli interventi sempre se li hai caricato, ma se si lascia fare tutto a "lui", oltre al traguardo dopo 2 giri, calcola e inserisce anche gli intertempi.
        Per il resto pzracing e starlane sono i migliori, Italiani e fatti bene, con assistenza come nemmeno la Ferrari...
        Se poi ti occorre un preventivo mannicor6, ne ho in negozio.
        Last edited by kindly; 21-02-17, 20:49.

Comment

• Font Size
          Azz Kindly...ho preso un impegno con una persona.
          Se vuoi inviarmi il tuo preventivo per il pz in privato,ma ti faccio perdere tempo (a meno che non ci sia tanta Differenza di prezzo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            Starlane lo riconosce il circuito se lo hai caricato, riconosce gli interventi sempre se li hai caricato, ma se si lascia fare tutto a "lui", oltre al traguardo dopo 2 giri, calcola e inserisce anche gli intertempi.
            Per il resto pzracing e starlane sono i migliori, Italiani e fatti bene, con assistenza come nemmeno la Ferrari...
            Se poi ti occorre un preventivo mannicor6, ne ho in negozio.
            Se lasci fare tutto a lui senza caricare niente gli intermedi non te li inserisce nemmeno dopo dieci giri.
            Per inserire gli intermedi, o carichi i circuiti con gli intermedi posizionati con il programma apposito, o lo fai manualmente (praticamente impossibile) quando sei fisicamente nella posizione dell'intermedio.

Se lo compri e lo accendi senza fare niente gli intermedi non te li trova da solo.

Comment

• Font Size
              Io ho starlane e mi trovo benissimo, ottimo prodotto e bello anche esteticamente, non vado cos? forte da aver bisogno di intertempi sinceramente.

Comment

• Font Size
                Se lasci fare tutto a lui senza caricare niente gli intermedi non te li inserisce nemmeno dopo dieci giri.
                Per inserire gli intermedi, o carichi i circuiti con gli intermedi posizionati con il programma apposito, o lo fai manualmente (praticamente impossibile) quando sei fisicamente nella posizione dell'intermedio.

Se lo compri e lo accendi senza fare niente gli intermedi non te li trova da solo.
                Scusami, perch? impossibile?
                Ho il pzracing e per tutti i circuiti ho fissato intermedi e linea traguardo nel primo giro...
                Non so gli altri ma il mio, una volta selezionata la funzione di memorizzazione, basta premere un pulsante nel momento in cui si desidera fissare il 1? e il 2? intermedio....poi una volta giunti sulla linea del traguardo si conclude con la finish line.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Scusami, perch? impossibile?
                  Ho il pzracing e per tutti i circuiti ho fissato intermedi e linea traguardo nel primo giro...
                  Non so gli altri ma il mio, una volta selezionata la funzione di memorizzazione, basta premere un pulsante nel momento in cui si desidera fissare il 1? e il 2? intermedio....poi una volta giunti sulla linea del traguardo si conclude con la finish line.
                  E' quello che ho detto, devi premere un pulsante quando sei fisicamente nel punto dove vuoi mettere l'intermedio.
                  Impossibile fare una cosa accurata, cio? metti l'intermedio un un punto non meglio precisato tra due curve.
                  Sar? che a me piacciono le cose fatte per bene, anche se inutili poi ai fini pratici, ma io ho caricato i vari circuiti con gli intermedi nella stessa posizione (centimetro pi?, centimetro meno) che viene utilizzata durante le gare.

Poi ? ovvio che la posizione dell'intermedio non fa nessuna differenza sul tempo del giro, per? se ho la possibilit? di usare gli stessi intermedi dei piloti veri, perch? non farlo.

Comment

• Font Size
                    E' quello che ho detto, devi premere un pulsante quando sei fisicamente nel punto dove vuoi mettere l'intermedio.
                    Impossibile fare una cosa accurata, cio? metti l'intermedio un un punto non meglio precisato tra due curve.
                    Sar? che a me piacciono le cose fatte per bene, anche se inutili poi ai fini pratici, ma io ho caricato i vari circuiti con gli intermedi nella stessa posizione (centimetro pi?, centimetro meno) che viene utilizzata durante le gare.

Poi ? ovvio che la posizione dell'intermedio non fa nessuna differenza sul tempo del giro, per? se ho la possibilit? di usare gli stessi intermedi dei piloti veri, perch? non farlo.
                    Certo vale anche per il finish line, puoi memorizzarlo dove vuoi, il tempo resta quello.
                    Personalmente non guardo i riferimenti dei piloti, non avrebbe senso confrontarsi con chi lo fa di professione, basta quello sul giro per capire che fanno un altro sport

A me fanno comodo per il discorso dell'ideal lap...

Comment

• Font Size

Se lo prendi, nuovo, 0 circuiti all'interno, li puoi mettere con una Pennetta USB, oppure attivi la funzione saft2, entri in pista e dopo 2 giri, senza toccare nulla, ti d? traguardo ? intertempi, poi se vuoi li puoi modificare portando i dati del circuito su una penna USB e al PC modificarli con il mouse.
                      Terza opzione ? quella di premere i tasti mentre giri, ma praticamente non ha senso pi? farlo.
                      ? proprio questa una funzione molto comoda e che piace, perch? se un giorno vai in una pista dove non ci sei mai stato e non hai un PC o tempo da perdere, usi questa funzione e sei apposto.
                      Last edited by kindly; 28-02-17, 14:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Certo vale anche per il finish line, puoi memorizzarlo dove vuoi, il tempo resta quello.
                        Personalmente non guardo i riferimenti dei piloti, non avrebbe senso confrontarsi con chi lo fa di professione, basta quello sul giro per capire che fanno un altro sport

A me fanno comodo per il discorso dell'ideal lap...
                        Hai ragione, nemmeno io ci guardo.
                        E' solo l'idea di prendere il tempo nello stesso punto dove lo prendono i buoni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          Se lo prendi, nuovo, 0 circuiti all'interno, li puoi mettere con una Pennetta USB, oppure attivi la funzione saft2, entri in pista e dopo 2 giri, senza toccare nulla, ti d? traguardo ? intertempi, poi se vuoi li puoi modificare portando i dati del circuito su una penna USB e al PC modificarli con il mouse.
                          Terza opzione ? quella di premere i tasti mentre giri, ma praticamente non ha senso pi? farlo.
                          ? proprio questa una funzione molto comoda e che piace, perch? se un giorno vai in una pista dove non ci sei mai stato e non hai un PC o tempo da perdere, usi questa funzione e sei apposto.
                          Allora il mio ? difettoso, se non tocco nulla mi da solo il traguardo senza intertempi.

Comment

• Font Size
                            Allora il mio ? difettoso, se non tocco nulla mi da solo il traguardo senza intertempi.
                            Magari lo devi aggiornare.
                            Pagina 15

Comment

• Font Size
                              ed il Minilap della I2M cosa ne pensate? versione R con dialogo con software Danas

ho provato a smanettarci con la versione demo (che gira solo su windows) e non sembro capirci nulla... tipo... come si mette in play??
                              Last edited by devilsss; 01-03-17, 18:53.

Comment

• Font Size
                                Cronometro della Pz racing arrivato oggi.
                                Ha le mappe precaricate nella sd inclusa ed ? Scontrinato e quindi con regolare garanzia.
                                Grazie a SUPERALEX per avermi segnalato il venditore,

Grazie anche a Kindly per essersi preso il disturbo di contattarmi.
                                Mi dispiace solo non esserci beccati con i tempi...persona gentile e disponibile.
                                Consiglio a chi ne ha bisogno di contattarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X