che pista dave!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In quante piste avete girato?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3988
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3988
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
In ordine da quella che mi ? piaciuta di pi?
Imola
Mugello
Vallelunga
Magione
Adria
Varano
Ne ho ancora molte da vedere. Sarei curioso di vedere Cremona e mi vergogno per non aver ancora girato a Misano ma da casa mia ? lontano e se sommo la pista alla trasferta mi conviene il Mugello. (Mortacci loro che lo sanno benissimo che ai toscani con le trasferte non gli conviene uscire e tengono i prezzi alle stelle. Praticamente la pista pi? cara al mondo)
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Un MISANO fallo dai quest'anno!Originally posted by Lammari-Tornado View PostIn ordine da quella che mi ? piaciuta di pi?
Imola
Mugello
Vallelunga
Magione
Adria
Varano
Ne ho ancora molte da vedere. Sarei curioso di vedere Cremona e mi vergogno per non aver ancora girato a Misano ma da casa mia ? lontano e se sommo la pista alla trasferta mi conviene il Mugello. (Mortacci loro che lo sanno benissimo che ai toscani con le trasferte non gli conviene uscire e tengono i prezzi alle stelle. Praticamente la pista pi? cara al mondo)
Comment
-
Comment
-
Proprio quest'anno che ho deciso di provare le Bridgestone R11?
Comment
-
Usi un treno di gomme all'anno?Originally posted by Lammari-Tornado View PostProprio quest'anno che ho deciso di provare le Bridgestone R11?
Ai Dunlop DAYS ci sono turni DUNLOP e poi ci sono turni NON DUNLOP volendo... si sta cmq. tutti assieme nel paddock..
Comment
-
E allora vieni in quella occasione o magari il 24 luglio che ? il giorno dopo che se mi invitano il 23 con Dunlop... facilmente mi fermo il giorno dopo con Dart Race se Vittorino Mesaroli mi invita.... Anche io non ho pecunia!Originally posted by Lammari-Tornado View PostIo ne userei anche di pi? se avessi pi? pecunia. Faccio 1 o 2 pistate all'anno.
Comment
X

Comment