Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono 2 fasi:Staccata e inserimento... l'amatore tende a fare la seconda dopo aver concluso la prima.
Pi? si ? veloci e pi? si riesce a portare la prima fase all'interno della seconda, rilasciando in modo graduale il freno.
Fai come ti senti, se inizi a pensare ? quando finisci inmezzo alla ghiaia.
Poi via via che migliori va da se che staccando pi? tardi si tende a portare la frenata fino all'inserimento.
Hi hi in realt? non mi frega della cosa in s?, ? che ho una pazza voglia di migliorarmi, mi piace troppo pistare non st? gi? pi? nella pelle se penso che tra due settimane sar? sulla mia cavalla dopo quasi 6 lunghi mesi ..
ma quando ho iniziato a girare pensavo fosse pi? facile andare forte forte ah ah non lo ? mica tanto
Comment