Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va usata la SC0?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come va usata la SC0?

    Dunque:
    cbr1000
    amatore (40 cremona)
    uso sc2 ant e sc1 post sempre

    col caldo potrei usare una SC0?
    oppure anche se fa molto caldo giro cosi lento che non la mantengo in temperatura ottimale?
    oppure giro troppo lento per accorgermi di differenze?
    quanto mi durerebbe contanto che la sc1 mi dura sui 4-500 km?

  • Font Size
    #2
    La sc0 per gli amatori e' quasi inutile a meno che non ci siano 35 gradi... In quel caso ci puoi fare tutta la giornata e addirittura e' la gomma consigliata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Presh81 View Post
      La sc0 per gli amatori e' quasi inutile a meno che non ci siano 35 gradi... In quel caso ci puoi fare tutta la giornata e addirittura e' la gomma consigliata...
      35 gradi l'aria quindi sui 60 l'asfalto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        continua con la sc1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si infatti, va benissimo sc2 ant e sc1 post, mio marito l'anno scorso ha provato una sc0 ma l'ha tritata in tempo zero, non ne vale la pena per noi amatori e amatrici [emoji12] [emoji23] beh, secondo la mia opinione ovviamente [emoji1]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo.. vai di sc1, con la zero se nn la sfrutti come devi rischi pure di girarci piu piano

            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              A girarci piu piano no dai!

              girerai come se avessi la uno solo che ti durera un po meno.a meno che non te la diano a buon prezzo io eviterei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considerando quanto spinge in staccata,se uno nn ? smaliziato si rischia sul serio di girare pi? piano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nico87 View Post
                  A girarci piu piano no dai!

                  girerai come se avessi la uno solo che ti durera un po meno.a meno che non te la diano a buon prezzo io eviterei
                  io non solo c'ho girato pi? piano ma l'ho pure distrutta in 2 soli turni
                  resta sulla sc1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al di l? di scivolamenti eccessivi con la SC1 quando fa veramente caldo, ma devi valutarlo tu, anch'io ti consiglio di stare sulla SC1.
                    La SC0 oltre a durare meno ha il difetto che decade molto tra un riscaldamento e l'altro, anche da turno a turno a volte. La 1 ? molto pi? stabile, anche come scivolamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma con una sc1 posteriore quanti km di pista si riescono fare????? ormai la sc2 viene usata praticamente sono con temperature "basse".... da quello che mi sembra di capire..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io quest'inverno ne ho presa una per provarla avendola trovata a 125?...credo la metter? al pomeriggio in luglio o agosto se becco la giornata col solleone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo un amico con sc0 200/60 s1000rr mappa slick distrutta in un pomeriggio e rischio di decollo.
                          eravamo sui 30 gradi o poco meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            35 gradi l'aria quindi sui 60 l'asfalto??
                            ESATTO! devono essere sopra i 30 gradi nell'aria e una sessantina buoni di asfalto. Allora quando la sc1 inizia a scivolare puoi montare la 0 per? sappi che la durata ? se proprio ti va bene la giornata.. se la monti con temperature normali la disintegri subito come dicono sempre e non serve a niente sarebbero soldi buttati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'unico utilizzo per noi amatori secondo me ? quando ? molto caldo la puoi montare se riesci a trovarla usata a buon prezzo per fare la garetta. Fai quei 7 o 8 giri e la butti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X