Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Furgone caricato...

Mi son dimenticato il frigo... meglio prenderlo domattina eh?

Porto il ventilatore? (non garantisco nulla.... sul fatto che domattina alle 4.15 mi ricordi di caricare qualcosa... )

Spero di avere la presa azzurra dietro..... che se la devo cercare domattina non parto pi? azzo.

Comment

• Font Size
      Io allora ho preso anche panche e tavolo eh... in 6 mangiamo..... in pi?... ci stringiamo...

Comment

• Font Size
        Ragazzi... si possono fare video in pista domani? O lascio a casa il malloppo?

Comment

• Font Size
          Video si!

Ventilatore non credo! Valle ? discretamente ventilata!

Spina blu ce l'ho

Ecco l'insalata di riso pronta ed impacchettata

Comment

• Font Size
            Ah ol? video si.. allora preparo il tutto..

Grande per la spina eddy....

Spero di ricordarmi il frigo va.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                PS.. non ? che qualcuno ha un p? di velcro che ho messo il ricevitore GPS sul codone nuovo ma non trovavo il velcro...

al limite lo fisso col nastro vediamo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  PS.. non ? che qualcuno ha un p? di velcro che ho messo il ricevitore GPS sul codone nuovo ma non trovavo il velcro...

al limite lo fisso col nastro vediamo..
                  Nella cassetta degli attrezzi dovrei avere qualcosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Visto che non giriamo negli stessi turni puoi usare il mio tranquillo
                    Grazie mille Eddy mi hai dato una salvata ti devo una bevuta fratello biker

Comment

• Font Size
                      Oh raga sto giro mi ha detto male e scrocco perch? sono rimasto "sfurgonato" sar? un piacere al prossimo giro offrire un lauto pasto a chi sar? presente
                      comunque DDG Number One
                      Last edited by Principino; 26-05-17, 21:51.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi purtroppo oggi non riesco a passare, forse domani!!

Comment

• Font Size
                          vi ? piaciuta la pista?? qualcuno oggi avr? scoperto che ? molto meglio di misano

Comment

• Font Size
                            buonasera amici.

allora riesco a scrivere solo poche righe perch? ancora devo farmi la doccia ma abbiamo dei punti fermi:

vallelunga mi sta sulle balle!
                            eddyrocket deve aprire un chiosco per insalate di riso. grazie mille per il sostentamento

stand daidegas era l'unico con racing girl inside! veramente numeri uno.....

principino purtroppo era l'unico ad entrare senza compagnia.

paddock tranquillo (ricordo eventi 6/7 che facevi la fila pure ad entrare in circuito e ti dovevi mettere sulle gradinate)

moto in pista abbastanza, ma sopratutto con andatura " a palla di alice" gurppi di 4/5 moto che facevano da tappo..... io ho sempre desistito dal buttarmi dentro. ho fatto alcuni esperimenti, alla fine sono arrivato a cambiare le molle della cartuccia perch? nonostante le gomme usate e i freni finiti (capito mito? ) mi sono concentrato sulla percorrenza di curva e l'uscita. fino all'ultimo la moto allargava assai.... ammorbidendo ho migliorato molto

il caldo ha fiaccato il gruppo gi? dopo il primo turno.... 28 gradi non sono molti ma forse i primi caldi li accusi di pi?. alla fine ho girato sul passo del 50/51 niente di che ma come allenamento va bene.

aspettiamo le foto del capo che ha far? un report esaustivo

Comment

• Font Size
                              Splendida giornata! Grazie a tutti! Domani con calma report e qualche foto!

Stranacreatura ho la tua termocoperta! Se mi mandi il tuo numero in pm ci mettiamo d'accordo per la riconsegna 👍

Comment

• Font Size
                                Confermo anch'io quanto detto da chi mi ha preceduto bellissima giornata ed ottima compagnia ringrazio tutti quanti per la disponibilit? e l'ottima accoglienza
                                DDG ne abbiamo:1::1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X