Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello costo gomme in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello costo gomme in pista

    Salve a tutti a maggio torno al Muggi? e vorrei prendere un posteriore dunlop ...Come sono i prezzi del "gommaio" che viene in pista?

  • Font Size
    #2
    I prezzi precisi non li conosco, ma credo che come per tutti i gommaroli che si trovano nei circuiti i prezzi siano praticamente da rapina.
    Credo ti convenga prendere le gomme dove vai di solito e poi magari le fai sostituire l?.

    In che giorno di maggio vai al mugello?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest'anno c'? ...... ? caro e vende solo Dunlop ad un prezzo da listino Dunlop con 5% di sconto per farti capire a memoria sei sui 220/230 con una post D212 in mescola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MATTRX8 View Post
        Quest'anno c'? ...... ? caro e vende solo Dunlop ad un prezzo da listino Dunlop con 5% di sconto per farti capire a memoria sei sui 220/230 con una post D212 in mescola
        ah pensavo peggio ..bene a sapersi volevo cambiare solo la posteriore e cercavo proprio un d212 gp pro se mi devo sbattere tanto con spedizioni ecc la prendo li

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MATTRX8 View Post
          Quest'anno c'? ...... ? caro e vende solo Dunlop ad un prezzo da listino Dunlop con 5% di sconto per farti capire a memoria sei sui 220/230 con una post D212 in mescola
          vero, ? caro e lento. ma poi come si fa a vendere solo dunlop?????

          un amico che usa pirelli al mugello lo scorso week ? rimasto senza gomme.
          non so quanto durer? quel gommmista ....

          scusate l'OT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            vero, ? caro e lento. ma poi come si fa a vendere solo dunlop?????

            un amico che usa pirelli al mugello lo scorso week ? rimasto senza gomme.
            non so quanto durer? quel gommmista ....

            scusate l'OT
            non dura perch? le dunlop non si cunsumano mai

            Comment

            X
            Working...
            X