Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOLEGGIO in pista all'estero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NOLEGGIO in pista all'estero

    Ciao ragazzi!
    E' da un bel po' che sono inattivo sul forum ma torno con una bomba!

    Per chi se lo ricorda (probabilmente nessuno) chiedevo consigli sul fatto di andare a vivere in Inghilterra 3 anni fa circa..ebbene ora ci vivo ed ? fantastico!

    Ma chi se ne frega di questo.
    Arriviamo alla bomba!

    Ho dovuto vendere la regina K5 1000 per venire qua e la mancanza delle due ruote e soprattutto della pista si ? fatta sentire da subito! Per questo mi sono messo alla ricerca di moto usate ma qua i prezzi delle moto usate sono pi? alti di un 20-25%, una follia!
    In pi? qua per avere una casa che abbia un garage ci vogliono i soldoni...che per il momento non ho..quindi ho trovato un'altra soluzione come da oggetto del thread.

    MOTO A NOLEGGIO.
    La scoperta dell'anno.

    Ho gi? noleggiato moto da pista in Italia ma i prezzi erano veramente folli ed ho dovuto smettere dopo poco! Ma ora, SOLO noleggio e finch? i prezzi sono questi, l'unico svantaggio per me ? che non posso averla in casa per accarezzarla e lavarla o per accenderla quando sono triste!

    Ho noleggiato la moto con un team ad agosto 2016 per andare a girare a Donington Park e...WOW. Il servizio ? fantastico, il prezzo ? basso (bassissimo sarebbe esagerato) ed ho girato finalmente con una moto recente.

    Da quel momento ho pensato che sarebbe stato bello far usufruire dello stesso servizio i miei amici italiani che magari vogliono provare le piste inglesi ed ho organizzato una "spedizione" di pilotini della domenica dall'Italia a Donington.
    Con gran sorpresa, abbiamo raggiunto 23 piloti in 2 settimane di ricerca e l'8 agosto avremo il primo grande evento.

    I 3 team sono ora in collaborazione con me per il mercato italiano ed ho sconti per i clienti che porto!
    Oltre agli sconti che ho con loro, anche l'organizzatore della pista mi fa sconti anche se pi? risicati..ed ho anche sconti abbastanza importanti con gli hotel perch? lavoro per Booking.com.

    So che questo thread diventer? un papiro ma ne vale la pena.

    L'evento dell'8 agosto ? costato 400 sterline a testa per i 600 e comprende:
    - noleggio moto con gomme, benzina, sediolina tecnico/tattica pieghevole, cavalletti, termo, assistenza tecnica e sospensioni, th? durante la giornata;
    - pista e box con 7 turni da 20 minuti diviso su 3 livelli di esperienza;
    - noleggio macchine (in questo caso ne abbiamo noleggiate 5 quindi abbiamo avuto lo sconto) che chiaramente vengono condivise tra i piloti per i piccoli spostamenti;
    - hotel in camere triple (doppie per chi si porta la consorte).

    Chiaramente si dividono le camere triple e le macchine per abbattere i costi.
    Ma sinceramente.....andare a girare a Donington con moto tutte post 2013 ed alcune 2017 per 460 euro circa....mica male eh?

    Chi ha speso di pi? ha dato 550 sterline ma per moto TOP come l'R1 2017 o il GSX-R 1000 2017 che deve ancora arrivare al team!

    Ultime chicche e poi vi lascio alle vostre considerazioni.
    - Tutti i circuiti inglesi sono coperti da questi team in base alla disponibilit? delle moto e dell'organizzatore.
    - Possibilit? del noleggio di Go Pro o Fly 360? (in tutto ce ne sono 8 al momento)
    - NO DEPOSITO PER LE MOTO, in caso di caduta, il prezzo MASSIMO da pagare anche se accartocciate la moto ? di 500 sterline
    - il pacchetto comprende tutto al di fuori del volo e dei pasti
    - LOGISTICA: per quanto riguarda Donington Park, l'aeroporto pi? vicino ? quello di East Midlands che dista 2 miglia (meno di 1 in linea d'aria) e con Ryanair bisogna portarsi un bagaglio in stiva da 15kg per l'abbigliamento tecnico.

    Post infinito ma concluso, vi lascio alle vostre considerazioni.
    Se avete domande o siete interessati, scrivete pure!
X
Working...
X