Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgoni piccole dimensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furgoni piccole dimensioni

    Ciao a tutti, ennesima domanda sui furgoni:

    Qualcuno ha / avuto / usato / provato a caricare la moto sul Transit Connect modello precedente (quello che hanno fatto fino al 2013)?

    Chiaramente parlo della versione lunga e alta, in quello piccolino ? impensabile.

    Stavo valutando l'acquisto del tourneo connect (la versione 5 posti) che utilizzeri per andare in pista togliendo i sedili "extra".

    Eventualmente ci sarebbe anche il Caddy, ma preferirei il Ford.

    Sotto con le vostre esperienze

  • Font Size
    #2
    ti serve il pavimento piatto e almeno 2 metri di lunghezza di piano di carico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho un amico che carica in un Fiat Doblo Cargho.....una zx10r 2012....la mette per? di traverso, e ci sta anche tutta lo raba gazebo cavalletti ecc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andre-Desmo View Post
        Ciao a tutti, ennesima domanda sui furgoni:

        Qualcuno ha / avuto / usato / provato a caricare la moto sul Transit Connect modello precedente (quello che hanno fatto fino al 2013)?

        Chiaramente parlo della versione lunga e alta, in quello piccolino ? impensabile.

        Stavo valutando l'acquisto del tourneo connect (la versione 5 posti) che utilizzeri per andare in pista togliendo i sedili "extra".

        Eventualmente ci sarebbe anche il Caddy, ma preferirei il Ford.

        Sotto con le vostre esperienze
        ciao,io ho visto gente caricarle su...
        se hai tourneo devi levare i sedili posteriori e spostare tutto avanti il sedile passeggero.
        seno altra alternativa e metterla di traverso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          detto e gi? detto in altre discussioni....io ho un trafic vetrato oscurato 2.0 dci......... per me ? il mezzo d' eccellenza.... qualita prezzo costi gestione........

          ci sarebbe il vito ma costa parecchio...

          novita il nuovo citroen......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al momento ho un vecchio transit e ci sta alla grande.

            Tra un po sar? senza auto aziendale e vorrei un ceicolo tutto fare. I pulmini sono comodi,ma i consumi sono attorno ai 10/11 (prova fatta con transit e classe v).

            Il trafic quanto ri consuma?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andre-Desmo View Post
              Al momento ho un vecchio transit e ci sta alla grande.

              Tra un po sar? senza auto aziendale e vorrei un ceicolo tutto fare. I pulmini sono comodi,ma i consumi sono attorno ai 10/11 (prova fatta con transit e classe v).

              Il trafic quanto ri consuma?
              Io ho un transit custom (130cv), acquistato lo scorso anno ad agosto solo proprio per caricare la motoretta.
              Mezzo eccezionale, a mio avviso, sufficientemente grande per il trasporto moto in "scioltezza" sufficientemente piccolo per essere parcheggiato in citt? negli stalli delle auto.
              Come consumi siamo sui 8/9 litri per 100 km se stai con il piede leggero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il wv t5 caravelle


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Transit ? il top!!!! Il mio ? dell'87, ma va alla grande (ho fatto su un sacco di lavori, mio pap? ha un officina).

                  Mio padre ha un transit 2.2 100cv, i consumi li ho misurati anche con quello.

                  Il Custom ? bellissimo, anche se ormai ? prossimo ai 5 metri di lunghezza (se non sbaglio ? 4.80 / 4.90).

                  Ronco, del T5 hai il 2.0 o il 2.5 5 cilindri? (? pura curiosit?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un Transit 6 posti vecchio 2011 e la moto ci sta di traverso dietro la seconda fila di sedili. Non senza fatica ho rimosso la paratia in modo da renderla smontabile quando siamo in due con la moto tolgo la fila dietro dei sedili e metto due moto. Mi sono fatto due cavalletti reggi ruota che avvito sul supporto dei sedili posteriori. Nessuno mi ha mai detto nulla anche se non si potrebbe. Il furgone lo uso anche con la famiglia e per le vacanze, bici sci ci sta tutto e si viaggia bene consuma il giusto. Ma se ho ben capito tu chiedi per il conect e sinceramente penso sia abbastanza rognoso caricare li sopra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Io ho il wv t5 caravelle


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originally posted by Andre-Desmo View Post
                      Il Transit ? il top!!!! Il mio ? dell'87, ma va alla grande (ho fatto su un sacco di lavori, mio pap? ha un officina).

                      Mio padre ha un transit 2.2 100cv, i consumi li ho misurati anche con quello.

                      Il Custom ? bellissimo, anche se ormai ? prossimo ai 5 metri di lunghezza (se non sbaglio ? 4.80 / 4.90).

                      Ronco, del T5 hai il 2.0 o il 2.5 5 cilindri? (? pura curiosit?)
                      io ho il Multivan - 2.5 ... mezzo eccezionale, oramai ha 360mila KM sulla groppa...ma sempre un'orologio svizzero! Ovvio, ? caro....ma la versatilit?/comodit? e sopratutto longevit? si paga. L'ho utilizzato per 5 anni come mezzo adibito ad ufficio viaggiante....e da 5 anni come mezzo trasporto moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io in azienda uso
                        Ford transit connect del 2007 1.8 tdci 90 cv passo corto tetto basso consumi siamo sui 14-15 kml
                        Fiat ducato passo corto del 2004 con il 2.3 da 110cv
                        consumo 10-11km l ed e il mezzo che uso per caricare le moto,visto che e quello piu sfondato
                        Opel Vivaro 2016 motore 1.6 cdti biturbo 125cv credo.
                        consumo sui 14-15 di media,all attivo ha 31000km.
                        a casa ho sempre un vivaro tour vecchio modello con il 2.5 da 140cv e i consumi eran sui 14kml di media.
                        ottimo.compromesso.sicuramente e il vivaro/trafic
                        si viaggia comodi come una familiare,ottimo.mezzo tuttofare,ora e a quota a 378000km.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho il 2000 140cv mi pento di non averlo preso prima


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo scudo vecchio 3 posti, lo paghi poco e va alla grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il multivan ? bellissimo, con quello di un amico ci abbiamo fatto qualche gita,bellissimo (t5 full optional, 2.5)

                              Col pulmino ci traino anche la roulotte,ma se pesa 2800a pieno carico,con la patente b non traini nulla.

                              Il mio transit va alla grande,ha circa 300.000km,ma mi serve un mezzo come auto unica (? dell'87)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X