Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto a Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto a Franciacorta

    ATTENZIONE
    A franciacorta
    Ieri ad amici hanno aperto furgone e rubato portafogli e chiavi mente Erano in pista
    Occhi aperti iniziano a rubare anche nei paddok


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Non ci sono telecamere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? il primo che sento purtroppo anche in altri circuiti.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ormai l'Italia...

        Poi figurati.. posti dove la gente si porta contanti... e li lascia PER FORZA nel furgone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq io oramai lo preso di vizio che tutto in cabina chiusa a chiave e tutto il resto nel furgone . E la chiave nel taschino interno della tuta.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? successo anche a me a Cremona....mi hanno aperto il furgone e mi hanno rubato solo i pantaloni dove c'era dentro l'orologio e portafoglio con documenti.....pensa che ho anche il sospetto che sia qual1 che conosco.....infatti ? andato via prima del pareggiamento inventando una scusa che doveva lavirare......ASPETTA CHE TI BECCO IN PISTA POI FACCIAMO I CONTI!!!! TI CURO COME HAI FATTO CON ME E POI VEDIAMO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rubare nel paddok tra appassionati ? una delle cose pi? irrispettose

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che ho vissuto un esperienziale di amici .
                Es come fanno a rubare .
                Conosci un motociclista che puntualmente arriva con moto stradale cerca informazioni e che se non da fastidio su mette vicino a noi. Cos? capisce subito come vi muovete. Si entra si esce assieme solo che ad un certo punto pensi che che tipo stia ancora girando e invece ... poi magari per qualche motivo cerchi il.portafoglio e ... . Questo ? un esempio vissuto ovvio che poi c'? altro.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi ha curato e mentre mi cambiavo ha visto bene cosa mettevo nei pantaloni......nel furgone c'era tanta roba borse zaini giubbotti e molta altra roba......ha preso a colpo sicuro solo il pantalone.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by farolfinicola View Post
                    Rubare nel paddok tra appassionati ? una delle cose pi? irrispettose

                    Diciamo che nel paddock entrano un po' tutti, in particolar modo dove non si paga l'ingresso. A Cremona ho notato parecchie persone aggirarsi per i vari "accampamenti"....

                    Il mio timore ? quando magari giro con qualcuno nel mio stesso turno e si lascia tutto incustodito....termo, attrezzi, taniche etc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io me ne sono sempre guardato bene....ogni turno metto via anche le termo.....ma se ti curano aspettano il momento x fregarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io l unica cosa che resta fuori son le termo . E i cavalletti tutto il resto ? nel furgone . Certo per chi ha il carrello tutto diventa pi? complicato . Per? quelle che persone che rubano non sono motociclisti ma ladri travestiti da motociclisti.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche le termo sono un ottimo bottino x le merda da paddok.....facili da portare via e vendibili facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E lo so specialmente se uno adopera gi? roba professionale . E sicuro che sanno dove rivenderle

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esatto...termo e anche attrezzi.
                              Spesso nascondo la chiave ma se uno ti sta tenendo d'occhio vale poco come tecnica.
                              Da quando ho il cassone sul carrello metto tutto dentro...il problema sono sempre le chiavi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X