Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[emoji35] [emoji35] [emoji35] anfatti... bisogna trovare una soluzione perch? io perdo facilmente la pazienza quando le cose non funzionano il che forse non ? proprio indicato quando si ha a che fare con moto che si usano solo in pista [emoji19] [emoji19] [emoji23]
Per me ? bastato cambiare il poggiapiedi con accessori rizoma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma a me le originali facevano anche schifo alla vista, io non sono per mettere frocerie tanto per metterle ma quelle proprio non le potevo vedere, le avrei sostituite anche se fossero state comode come posizione [emoji16] [emoji121]
Ma tu Rev con le originali ieri non piantavi raschioni assurdi con lo stivale???
Ma a me le originali facevano anche schifo alla vista, io non sono per mettere frocerie tanto per metterle ma quelle proprio non le potevo vedere, le avrei sostituite anche se fossero state comode come posizione [emoji16] [emoji121]
Ma tu Rev con le originali ieri non piantavi raschioni assurdi con lo stivale???
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Portando il 46 io guido con la punta del piede sulla pedana quindi ? quasi impossibile toccare lo stivale... ovviamente l'ho imparato dopo aver consumato completamente un paio di Sidi
Portando il 46 io guido con la punta del piede sulla pedana quindi ? quasi impossibile toccare lo stivale... ovviamente l'ho imparato dopo aver consumato completamente un paio di Sidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche io lo tengo in punta, ? cos? che si deve tenere[emoji121]
E' successo anche a me, solo che non li ho consumati tutti. La suola ha pensato bene di staccarsi per i fatti suoi dopo un po' di grattate di fianco (e di strizzate perch? non me lo aspettavo )
@ Rev-Stefano: hai pvt.
Comment