Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 19 Giugno PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Ma c'? una divisione in categorie o ? un "tutti dentro"?...perch? se mischiano chi (legittimamente) paga per fare dei giretti con gomme stradali (ammesse come da locandina) con chi ha velleit? di andare spedito altro che sfruttare la gommatura (che in via amatoriale, anche molto veloce, non ho mai visto assicurare migliori prestazioni), si deve stare ben attenti a non farsi del maleLast edited by stradivari; 01-05-17, 16:54.
-
Stradi, lascia perdere, a Misano vacci con gully o con Special Bike in categorie adatte.
Qua fanno abbastanza un miscuglio in base alle richieste e spalmano abbastanza e spesso la gente dice 'si giro sotto al 50' e te li trovi che girano 2.05
Comment
-
Si ecco.. diciamo che ? pi? un'occasione per chi non ha mai girato o gira poco in pista di provare gomme dell'organizzatore e magari avere un assaggio di pista a prezzo concorrenziale...
Comment
-
Evvai!!! Zozzone arriviamooo! A st? giro mi metter? a dormire in una credenza viste le micro dimensioni dell'ultima camera che avevo??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Va che se legge.... ti mette nel cassetto..Originally posted by Simona199 View PostEvvai!!! Zozzone arriviamooo! A st? giro mi metter? a dormire in una credenza viste le micro dimensioni dell'ultima camera che avevo??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ah,ah... magari uno non lo sa che scherzi...
Comment
-
Dai che tra meno di un mese ? ora! Questa volta sar? con la mia cavalla... con lei c'? affiatamento quindi devo migliorare of course! [emoji123] [emoji123] [emoji123]
Ora per? ? ancora un p? presto per la psicosi da meteo... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
X

Comment