Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il weekend, andiamo a fare un picnic a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nigel76 View Post
    la doppia ambulanza ? il minimo sindacale...ma anche per un discorso sicurezza nel caso ci fosse bisogno urgente e lunica in servizio avesse qualche problema.
    Quel giorno ce n'era una perch? secondo me essendo un infrasettimanale fu fatta un'errata valutazione, almeno per le prime opre dove il traffico di norma ? limitato...caso volle che si fece male seriamente un ragazzo e ci trovammo con la pista chiusa per 2 ore...NON ESISTE.

    I bagni di Misano hanno un discreto sevizio di pulizia, c'? sempre del personale che a rotazione pulisce docce e servizi...il problema ? la condizione in cui versano, molti sono rotti, malfunzionanti, intasati...con quello che ne consegue e che non necessita di ulteriori descrizioni
    E vabbe le giornate sfigate esistono..ti lamenti per 2 ore perse..io l'unica volta che son andato ad adria ho fatto solo 5 giri.il giorno prima ha piovuto e la pista era umida, entro e si scivola di brutto e tutti andavan piano con il piccolo particolare che in quelle condizioni, o entri e pesti, o le gomme non stan in temperatura e scivolano cosi esco e decido di aspettare 1 oretta.dopo manco 20 min dan bandiera rossa perche un imbecille si mette a zizzagare nel rettilineo di ritorno e uno che arrivava l'ha preso in pieno e e' morto.pista chiusa e tutti a casa.mi ero fatto 4 ore di strada e dormito li il giorno prima.per dirtene 1..

    Le ambulanze di solito son 2 ma a volte mi e' capitato di vederne solo una..per il numero di sbandieratori so che c'e' un minimo distinto se e' una giornata di libere o una di gara, penso sia cosi anche per le ambulanze

    Comment


    • Font Size
      #77
      A volte a lombardore manco c'? l ambulanza .difatti alla fine si risparmia sempre sulla sicurezza e poi noi ci Lamentiamo per altro .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Nervus View Post
        A volte a lombardore manco c'? l ambulanza .difatti alla fine si risparmia sempre sulla sicurezza e poi noi ci Lamentiamo per altro .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Anche a castelletto spesso mancava...son 3 anni che non ci vado ma all epoca soprattutto durante la settimana l'ambulanza era una rarita'
        Pista piccola e stretta..mettici anche piu di 40 moto dentro insieme..non era proprio il massimo meno male che curve son lente

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nico87 View Post
          E vabbe le giornate sfigate esistono..ti lamenti per 2 ore perse..io l'unica volta che son andato ad adria ho fatto solo 5 giri.il giorno prima ha piovuto e la pista era umida, entro e si scivola di brutto e tutti andavan piano con il piccolo particolare che in quelle condizioni, o entri e pesti, o le gomme non stan in temperatura e scivolano cosi esco e decido di aspettare 1 oretta.dopo manco 20 min dan bandiera rossa perche un imbecille si mette a zizzagare nel rettilineo di ritorno e uno che arrivava l'ha preso in pieno e e' morto.pista chiusa e tutti a casa.mi ero fatto 4 ore di strada e dormito li il giorno prima.per dirtene 1..

          Le ambulanze di solito son 2 ma a volte mi e' capitato di vederne solo una..per il numero di sbandieratori so che c'e' un minimo distinto se e' una giornata di libere o una di gara, penso sia cosi anche per le ambulanze

          Si vabb? paragoni un evento tragico con una mancanza dell'organizzatore.
          Anche a Misano mi capit? di beccare pista chiusa per pi? 2 ore, ma in quel caso fu a casa di una caduta con conseguente perdita d'olio...quindi ci sta.

          Discorso ambulanza non so quale sia la regola...certo leggere addirittura la mancanza mi fa venire i brividi solo a pensarci.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Si vabb? paragoni un evento tragico con una mancanza dell'organizzatore.
            Anche a Misano mi capit? di beccare pista chiusa per pi? 2 ore, ma in quel caso fu a casa di una caduta con conseguente perdita d'olio...quindi ci sta.

            Discorso ambulanza non so quale sia la regola...certo leggere addirittura la mancanza mi fa venire i brividi solo a pensarci.
            Si forse non era un esempio molto felice ma vedi se in un punto si tiene una media dei 200 te non puoi metterti a zizzagare a 50 60 per scaldare le gomme che tanto non si scaldano.il compito del commissario e' anche di vedere e prendere provvedimenti verso chi crea o puo creare situazioni di pericolo

            Tralasciando eventi del genere se vuoi te ne raccondo un altra..vado a san martino 4 anni fa o 5 in una giornata organizzata da un organizzatore esterno al circuito..arrivo, metto giu tutto, faccio il brifing, mi intuto e vado per entrare.li sento che c'e' gente che si sta lamentando perche il giorno prima avevan pezzato 2 buche per sistemare gli avvallamenti che fanno le macchine da drift e l'asfalto non era duro cioe..non solo scivolavi quando ci passavi sopra..ti restava la pece attaccata alla gomma.io che fotte sega di tutto me la son ridacchiata e son entrato ma onestamente era molto pericoloso non tanto perche ci dovevi passare su mollando in quelle 2 curve ma perche dopo qualche giro la pece si faceva tutta sulla gomma e te rischiavi di cadere non per colpa tua ma perche la gomma era tutta impiastrata.ho fatto 7 giri per poi uscire e dopo una lunga discussione abbiamo deciso di chiudere tutto.s'era provato anche a bagniare l'asfalto piu volte..e' stato asciugato col filler..ma se e' molle e' molle.ho impiastrato le gomme i cerchi e il codone con quella merda e son diventato matto per levarle e ci ho messo 4 mesi a farmi ridare indietro i soldi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nico87 View Post
              Si forse non era un esempio molto felice ma vedi se in un punto si tiene una media dei 200 te non puoi metterti a zizzagare a 50 60 per scaldare le gomme che tanto non si scaldano.il compito del commissario e' anche di vedere e prendere provvedimenti verso chi crea o puo creare situazioni di pericolo

              Tralasciando eventi del genere se vuoi te ne raccondo un altra..vado a san martino 4 anni fa o 5 in una giornata organizzata da un organizzatore esterno al circuito..arrivo, metto giu tutto, faccio il brifing, mi intuto e vado per entrare.li sento che c'e' gente che si sta lamentando perche il giorno prima avevan pezzato 2 buche per sistemare gli avvallamenti che fanno le macchine da drift e l'asfalto non era duro cioe..non solo scivolavi quando ci passavi sopra..ti restava la pece attaccata alla gomma.io che fotte sega di tutto me la son ridacchiata e son entrato ma onestamente era molto pericoloso non tanto perche ci dovevi passare su mollando in quelle 2 curve ma perche dopo qualche giro la pece si faceva tutta sulla gomma e te rischiavi di cadere non per colpa tua ma perche la gomma era tutta impiastrata.ho fatto 7 giri per poi uscire e dopo una lunga discussione abbiamo deciso di chiudere tutto.s'era provato anche a bagniare l'asfalto piu volte..e' stato asciugato col filler..ma se e' molle e' molle.ho impiastrato le gomme i cerchi e il codone con quella merda e son diventato matto per levarle e ci ho messo 4 mesi a farmi ridare indietro i soldi

              gi? chi va a zig zag in pista ? cog.lione 2 volte, uno perch? non si fa, 2 perch? le gomme si scaldano con la velocit? quindi in rettilineo accelerando e frenando alle staccate...avete mai visto i piloti zigzaggare nel giro di ricognizione?

              Quella di Cremona non la sapevo...so che in alcuni punti avevano messo delle toppe e addirittura se non ricodo male all'ultima curva tipo dei birilli per non far passare sopra le buche
              Fortuna dopo il cambio di gestione c'? stato un notevole miglioramento su molti aspetti.
              Vabb? rompe ma almeno ti hanno rimborsato...quando invece ti bruci turni o ore di prove libere per mancanze del circuito le pelotas girano...eccome che girano.
              Last edited by Nigel76; 10-05-17, 09:49.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non ho la tuta, ? in riparazione e dovrebbe tornare il 19, giusto in tempo per girare al Tazio il 22 (e sempre se il tempo lo permette, sta primavera ? insopportabile)
                Se non vado il 21 a Cremona forse ? probabile che il 22 un giro lo faccia a Tazio.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  gi? chi va a zig zag in pista ? cog.lione 2 volte, uno perch? non si fa, 2 perch? le gomme si scaldano con la velocit? quindi in rettilineo accelerando e frenando alle staccate...avete mai visto i piloti zigzaggare nel giro di ricognizione?

                  Quella di Cremona non la sapevo...so che in alcuni punti avevano messo delle toppe e addirittura se non ricodo male all'ultima curva tipo dei birilli per non far passare sopra le buche
                  Fortuna dopo il cambio di gestione c'? stato un notevole miglioramento su molti aspetti.
                  Vabb? rompe ma almeno ti hanno rimborsato...quando invece ti bruci turni o ore di prove libere per mancanze del circuito le pelotas girano...eccome che girano.
                  Eran tutti casini che creava il vecchio gestore..poi si e' visto che ha combinato

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io sabato 27 vado a fare un pic nic [emoji23] , c'? qualcuno?!

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      27 maggio, ho prenotato la giornata intera

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        io vado al Tazio il 22/5, poi a Giugno tocca Franciacorta...
                        siccome fuori dalla Lombardia non ho voglia di andare (troppo sbattimento col carrellino e poi sono vecchio) faccio a rotazione questi 3 circuiti, 4 se ci fosse anche Monza!

                        buon pic nic

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          io vado al Tazio il 22/5, poi a Giugno tocca Franciacorta...
                          siccome fuori dalla Lombardia non ho voglia di andare (troppo sbattimento col carrellino e poi sono vecchio) faccio a rotazione questi 3 circuiti, 4 se ci fosse anche Monza!

                          buon pic nic
                          Grazie Pinzo, io al tazio ci vado domani... altro pic nic... anche noi abbiamo il carrello e siamo vecchi [emoji28] ed evitiamo di andare troppo lontano per un solo giorno, mi piacerebbe andare al Mugello ma 2 giorni di fila, cos? ha pi? senso per come la vedo io... soprattutto mi tolgo un p? la voglia di girare se ho 2 giorni consecutivi [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            io vado al Tazio il 22/5, poi a Giugno tocca Franciacorta...
                            siccome fuori dalla Lombardia non ho voglia di andare (troppo sbattimento col carrellino e poi sono vecchio) faccio a rotazione questi 3 circuiti, 4 se ci fosse anche Monza!

                            buon pic nic
                            Buona pistata, Pinzo!

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io il pic nic a Cremona l'ho organizzato per il 2 giugno...domani, Mugello

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Io il pic nic a Cremona l'ho organizzato per il 2 giugno...domani, Mugello
                                Che bello il muggio stradiii vuoi fare cambio con me con cervesina domani?! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X