Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WEBCAM del circuito di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WEBCAM del circuito di Misano

Oggi ho cercato il link dove vedere la pista di Misano in Webcam, ho spulciato un p? dappertutto ma, ma NON sono riuscito a vederla .
    Un p? di tempo f? la visionavo per capire il meteo ma ora mi d? un'immagine di un'anno f?
    Lunedi 15 dovrei girare e con questo meteo impazzito ..................... anche perch? non abito proprio vicino.
    Grazie a chi mi pu? aiutare.

Fede

• Font Size
    io avevo il link tra i preferiti, ma ? sparito... Mi sa tanto che l'hanno tolta dalla visione pubblica...
    Era comodissima infatti per controllare il meteo la mattina...

Comment

• Font Size
      Grazie per la conferma , infatti la usavo anch'io per controllare il meteo e qui in provincia di VI piove !!
      Speriamo per luned?......
      Fede

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Confermo tolta....

Per certe occasioni sarebbe comoda.... solo che immagino che per questioni di privacy e altro siano progetti che nascono e muoiono...

Comment

• Font Size
          Ciao Fede, se ? solo per un discorso meteo (e non vedere le moto che sfilano sul traguardo ) puoi consultare diversi siti meteo con web cam

Comment

• Font Size
            SI quelli si... ma in effetti che so puntalo sul paddock che non vedi nulla..... e fallo vedere no?

Tanto non ? che uno va a trombare con l'amante nel paddock di misano di giorno!

Comment

• Font Size
              Si infatti ho 3 app meteo , tutte e 3 dicono previsioni diverse .
              Peccato la abbiamo tolta .
              Fede

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                SI quelli si... ma in effetti che so puntalo sul paddock che non vedi nulla..... e fallo vedere no?

Tanto non ? che uno va a trombare con l'amante nel paddock di misano di giorno!
                a me ? successo...e poi ho fatto pure il best :gaen:

scherzo eh...che qui c'? chi la conosce mia moglie

Originally posted by federicoronzani View Post
                Si infatti ho 3 app meteo , tutte e 3 dicono previsioni diverse .
                Peccato la abbiamo tolta .
                Fede

Fede se posso permettermi, lascia perdere il meteo oltre le 48 ore....sono previsoni affidabili come le quelle del mago Otelma

Gi? da sabato avrai un'idea pi? o meno affidabile ma quelle pi? attendibili di solito sono il giorno prima...e a volte sbagliano pure quelle.

Per dirti domanica sar? a Cremona, cos? per curiosit? sto dando un'occhiata al meteo previsto...praticamente manca solo la neve poi le hanno messe tutte
                Last edited by Nigel76; 10-05-17, 06:44.

Comment

• Font Size
                  Vi sapr? dire di come sar? andata la trasferta in quel di Misano .....

Fede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Confermo tolta....

Per certe occasioni sarebbe comoda.... solo che immagino che per questioni di privacy e altro siano progetti che nascono e muoiono...
                    Peccato Mito , perch? per chi fa un p? di km la webcam se funzia sarebbe come una camomilla per il viaggio

Fede

Comment

• Font Size
                      MeteoAM, lo trovo molto affidabile, previsione max a 3 gg, altrimenti ? pura fantasia

Gli altri cercano solo di stare incerti per farsi guardare e guadagnare dal traffico sito

Comment

• Font Size
                        Riprendo la discussione , lunedi abbiamo girato a Misano : meteo ideale al mattino ,(22 C. all'asfalto alle 9e30 ) al pomeriggio le temperature si sono alzate e non di poco .
                        Pericolo scampato, in merito alle previsioni che avevano dato.
                        Unico NEO , il mio amico , ha fatto un High side importante al " CARRO" al mattino e quindi al pomeriggio ho girato poco dovendo recuperare il tutto e sistemare il furgone , visto che ? stato ricoverato in Ospedale con lussazione spalla , frattura gomito e del polso .
                        V? beh , e speriamo che il mio amico si sistemi velocemente dalle problematiche avute.
                        Una cosa che ho notato, molte , troppe bandiere ROSSE dovute a cadute.

Fede

Comment

X
                        Working...
                        X