Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka ASFALTO NUOVO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka ASFALTO NUOVO?

    Ma quindi hanno riasfaltato?

    Qualcuno ha foto? Tiene bene?

  • Font Size
    #2
    Ah alla fine hanno riasfaltato?

    Sapevo che non lo facevano mai perch? nessuno gli garantiva lo stesso grip dell'asfalto vecchio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no a luglio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ma va...... Anche Vallelunga a luglio... regalano l'asfalto quest'anno in estate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          asfaltano a luglio
          mi hanno detto stessa ditta che ha riasfaltato misano
          altro non so

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            asfaltano a luglio
            mi hanno detto stessa ditta che ha riasfaltato misano
            altro non so
            Si Sentito anch'io....giugno ultimo mese poi si chiude.

            Se migliorano anche un po' la sicirezza magari ci torno .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Strenna10R View Post
              Ah alla fine hanno riasfaltato?

              Sapevo che non lo facevano mai perch? nessuno gli garantiva lo stesso grip dell'asfalto vecchio.
              Non penso proprio sia questa la questione...se mai ? economico il discorso, infatti voglio vedere quali saranno i prezzi dopo luglio...

              E comunque il fatto che distrugga le gomme non vuol dire necessariamente che Rijeka abbia grip...anzi secondo ne ha meno rispetto ai nostri circuiti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sistemano anche un km di cordoli...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah ma va...... Anche Vallelunga a luglio... regalano l'asfalto quest'anno in estate?
                  no, ci passa il Giro d'Italia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo che anche io ho sempre sentito che non riuscivano a garantire stesso grip di un asfalto vecchio di 40 anni...

                    Chi ci ha girato lo sa... con pioggia leggera a Rijeka giri con le slick tranquillamente....

                    Sapevo che quell'asfalto lo avevano fatto a CULO triturando le rocce delle montagnole l? attorno... A CASO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonimodolo View Post
                      Sistemano anche un km di cordoli...
                      Pi? che i cordoli... se sistemassero le vie di fuga.. anzi.. a me sarebbero bastate solo quelle....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Pi? che i cordoli... se sistemassero le vie di fuga.. anzi.. a me sarebbero bastate solo quelle....
                        Credimi che i cordoli a raso sono un grossa passo avanti... Per le vie di fuga credo qualcosa faranno ma non miracoli... Non diventera il mugello ma molto meglio di come e' ora.. Anche se credo che una lacrima la faro sul vecchio asfalto contando tutte le avventure che ci ho vissuto in bene e in male...20 anni di carriera anche se carriera e' un parolone...
                        Last edited by tonimodolo; 12-05-17, 23:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stanno asfaltando , novit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            Stanno asfaltando , novit?
                            Sicuro??? Io ci sono passato davanti marted?, sono in vacanza, dal casello dell'autostrada si sentiva girare... ci passer? settimana prossima, se la moglie non mi sgrida, magari passo a dare un occhiata...

                            Comunque che avventure su quell'asfalto, che consumate di chiappe... una volta, kawa 600 nuovo, tuta spidi r2 kangaroo nuova .... insomma, tutto troppo nuovo, in fondo al rettilineo dopo.la.buca, freno-scalo-inserisco, a met? curva vado.in terra, moto.che ruzzola io che mi rialzo.... in MUTANDE!!!!! Della.tuta era rimasto veramente poco, e della moto pure... e questa ? solo.una delle.tante!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Sicuro??? Io ci sono passato davanti marted?, sono in vacanza, dal casello dell'autostrada si sentiva girare... ci passer? settimana prossima, se la moglie non mi sgrida, magari passo a dare un occhiata...

                              Comunque che avventure su quell'asfalto, che consumate di chiappe... una volta, kawa 600 nuovo, tuta spidi r2 kangaroo nuova .... insomma, tutto troppo nuovo, in fondo al rettilineo dopo.la.buca, freno-scalo-inserisco, a met? curva vado.in terra, moto.che ruzzola io che mi rialzo.... in MUTANDE!!!!! Della.tuta era rimasto veramente poco, e della moto pure... e questa ? solo.una delle.tante!!!
                              lol:
                              mi hai fatto ridere xch? io non sono un abitu? anzi
                              ma proprio li mi stavo cappottando pure io, un numero da tori imbizzarrito non so proprio come ho fatto a non finire sotto alla moto e tutto xch? ero in volata con quello davanti a me non ho visto la bandiera a scacchi gli ho tirato la "staccatona" e sono arrivato coi freni tirati e la forca a fondo corsa proprio denro quella ***** di buca e x poco mi ribalto a gara finita...che pollo
                              x? anche se ci vado una volta ogni 4 anni ? una pista su cui torno sempre con moto piacere purtroppo 600 e passa chilometri di distanza non aiutano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X