Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio moto pista

    Salve vorrei un consiglio. vado in moto anche stradali da molti anni quindi non sono un principiante ma lo sono per la pista che ho iniziato a frequentare da circa una decina di uscite con la mia hypermotard. Adesso vorrei prendere una moto pronto pista economica ma non saprei su cosa orientarmi specialmente per la cilindrata. pensavo ad una cbr ma s00 o 900-1000?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gibran View Post
    Salve vorrei un consiglio. vado in moto anche stradali da molti anni quindi non sono un principiante ma lo sono per la pista che ho iniziato a frequentare da circa una decina di uscite con la mia hypermotard. Adesso vorrei prendere una moto pronto pista economica ma non saprei su cosa orientarmi specialmente per la cilindrata. pensavo ad una cbr ma s00 o 900-1000?
    Io onestamente non facendo pi? di 4/6 uscite all'anno mi sono preso un 600 (636) jap a due soldi, poca spesa e zero manutenzione.
    Un 1000 va sicuramente di pi? ma stanca anche molto se non si ? allenati, ovviamente dipende dal circuito.
    Se uno va principalmente su piste veloci allora il 1000 ? quasi d'obbligo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Io onestamente non facendo pi? di 4/6 uscite all'anno mi sono preso un 600 (636) jap a due soldi, poca spesa e zero manutenzione.
      Un 1000 va sicuramente di pi? ma stanca anche molto se non si ? allenati, ovviamente dipende dal circuito.
      Se uno va principalmente su piste veloci allora il 1000 ? quasi d'obbligo....
      secondo me dipende molto dai circuiti su cui intendi girare, a franciacorta con il 1000 secondo me ti diverti meno che con il 600, stavo valutando anche io l'acquisto di una solo pista ma sinceramente punterei su una gsx-r 750 solo per una questione economica, preciso perch? altrimenti la ducati che ho in box non si accenderebbe pi? ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il budget non ? alto, gsxr 750, ciclistica da 600 (non affilata come un r6) e pi? castagna, come cavalleria siamo sui livelli di un 600 preparato, ma con l' affidabilit? delle vecchie care Suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          un 600... senza nemmeno pensanci

          Comment

          X
          Working...
          X