Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su app per i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su app per i tempi

Salve a tutti , cazzeggiando sui forum ho letto di questa applicazione , serve a vedere i tempi in pista , si chiama RaceChrono , sicuramente la conoscete , funziona bene? Vale la pena aggiungere antenna gps esterna , se ? si quale per risparmiare un po' , ovviamente so che non ? uno strumento professionale , ma magari mi pu? dare indicazioni pi? o meno utili sul giro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    APP "vecchia" ma efficace, se ne ? gi? parlato...

Comment

• Font Size
      Per darti una idea pu? essere utile, io l'ho provata anche con una antenna esterna e purtroppo non ci si pu? basare per capire davvero i best lap in quanto lo scarto di alcuni giri ? davvero sostanziale rispetto ad un crono vero.
      Un vecchio crono con torretta usato lo trovi a poco e di certo ? molto meglio.

Comment

• Font Size
        Quoto il Conte!!
        O pensi di acquistare a (circa) 100? un'antenna esterna con frequenza di almeno 10Hz, oppure quella del cell da 1Hz ? davvero troppo poco precisa...

Comment

• Font Size
          Confermo,io lo uso quando ho anche il trasponder della pista,se no vado di torretta,a volte ? preciso,altre sbaglia anche di 1 secondo

Comment

• Font Size
            Ok molto utili grazie , io lo volevo usare come appoggio istantaneo al gi? presente transponder della pista , per vedere se nella sessione miglioravo provando una o l'altra traiettoria , per? se ? cos? poco preciso , rischio solo di confondermi le idee

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Se prendi un'antenna GPS con frequenza di (almeno) 10Hz dovrebbe (uso il condizionale perch? non ho provato) andare tutto ok...
              Per? hai di contro che devi portarti in moto antenna+smartphone

Un (buon) cronometro che ti permette di visualizzare le traiettorie costa sui 250? circa...

Comment

X
              Working...
              X