Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pic nic al Tazio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che poi le discussioni gi? aperte per Cremona sul pic nic . Hanno un fondo di realt? .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Qua addirittura si son gi? portati avanti 😁😁

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nervus View Post
        Si vicino ai bagni all' ingresso non hai notato delle transenne in legno dove sono i lavandini esterni l? c'era anche la griglia e c'era appunto scritto area pic nic .

No! Ah ah probabilmente ero impegnata a radunare intorno a me tutti i santi del paradiso dopo aver tentato invano di andare in bagno con la tuta addosso ma non mi ? stato possibile in quanto tra la porta e il cesso ci saranno si e no 10 cm di spazio e quindi non ci stavo!! Ma si pu????!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Che poi non so perch? mi hanno affibbiato sto soprannome. Che in realt? mi pare di essere tranquillo 🤔🤔

Eh anche a me pare di essere normale [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Nervus.. stai anche piegato in avanti.. non aiuta.. ma il picnic? Che ve magnate al picnic?
            Il pic nic era in riferimento alla discussione che aveva iniziato pinzo riguardo la gente che nel week end va a pascolare nelle piste a trovare gli amici che girano... in effetti ad una certa ora del pomeriggio anche nel box in cui eravamo gi? ammassati di nostro sono poi arrivati ospiti vari ad incrementarne notevolmente la densit? demografica [emoji23]

Comment

X
            Working...
            X