Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista col gazebo DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In pista col gazebo DDG

    ...nel senso...vorrei scrivere DAIDEGAS e PINZO? sul mio gazebo per essere subito riconosciuto, cos? se per caso qualcuno del forum mi vede sa chi sono, e di conseguenza pu? avvicinarsi per un saluto o allontanarsi dal ribrezzo...con mio sommo piacere in entrambi i casi... :supercool:

    L'idea ? per? di fare il tutto a mano, qualcuno l'ha fatto? che vernice si deve usare?

    deve ovviamente resistere all'uso, al sole e all'acqua...

  • Font Size
    #2
    Vernice? Si deve far serigrafare.....

    Poi dipende dal tessuto e tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma va , ma no...deve essere una cosa "casereccia" a basso costo, son mica un VIP come te io

      creo con la stampante le singole lettere, ritaglio e le fisso sul telo del gazebo, poi col pennello ci passo sopra, una volta asciutto tolgo la mascheratura et voil?.

      ho fatto la stessa cosa per scrivere nel muro del box la scritta DUCATI, ? venuta benone...solo che sul tessuto del gazebo non saprei che tipo di vernice usare...

      che poi il tessuto cos'? ? nylon?
      Last edited by Pinzo™; 06-06-17, 09:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si di solitovsono in nylon se sono impermeabili hanno una specie di cerata superficiale..secondo me dopo 2 volte che l'hai piegato la vernice si rovina e viene una merda
        ha ragione mito o serigrafato o te lo fai fare serigrafato e onestamente a sto punto visto che si spende io metterei il gonfiabile come hanno certi.quello e' sboronissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa..ma se vuoi farti riconoscere perche non ti fai il tappetino o la grafica della moto personalizzata?io adesso che metto le carene in vtr me la son studiata bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            per farti riconoscere potresti correre nudo per il paddock con scritto pinzo sulla schiena.....


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              per farti riconoscere potresti correre nudo per il paddock con scritto pinzo sulla schiena.....


              finche' poi non verra' pinzato da qualcuno e infilato in un sacco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nico87 View Post
                Scusa..ma se vuoi farti riconoscere perche non ti fai il tappetino o la grafica della moto personalizzata?io adesso che metto le carene in vtr me la son studiata bella
                no la moto l'ho appena fatta, ho cmq l'adesivo nel sotto codone

                l'idea del gazebo mi piaceva col fai-da-te.....non ? che devo farmi riconoscere come persona eh, era cos? tanto per fare un po' di scena, il telo del gazebo ? color beige...anonimo insomma...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se opti per una bomboletta e le lettere te le fai tu....male che vada dopo alcune volte, se si ? rovinato, puoi sempre "ripassarci" sopra per ravvivare il colore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    no la moto l'ho appena fatta, ho cmq l'adesivo nel sotto codone

                    l'idea del gazebo mi piaceva col fai-da-te.....non ? che devo farmi riconoscere come persona eh, era cos? tanto per fare un po' di scena, il telo del gazebo ? color beige...anonimo insomma...
                    Secondo me qualunque vernice usi,anche spray, una volta indurita la pieghi 2 o 3 volte e si crepa tutta.non ho mai visto gazebi con loghi..quelli che ce l'hanno si vede che son fatti apposta.adesso se ne vedono molti dell mx24 neri col logo e la scritta rossa perche con meno di 100 euro te lo porti a casa..impermeabile e con le pareti

                    puoi provare ma se poi viene 1 merda che fai..prendi il gazebo nuovo?lasa sta dam reta a mi

                    piuttosto fatti fare una pezzata da cucire alla tuta, su fb ho visto che ci sono molti venditori che fan delle belle patch e a prezzi modici..tipo per il numero e il nick se non sbaglio eran sugli 80 euro ti fai la faccia che hai qui come immagine profilo con scritto sotto pinzo 2.0

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ma va , ma no...deve essere una cosa "casereccia" a basso costo, son mica un VIP come te io

                      creo con la stampante le singole lettere, ritaglio e le fisso sul telo del gazebo, poi col pennello ci passo sopra, una volta asciutto tolgo la mascheratura et voil?.

                      ho fatto la stessa cosa per scrivere nel muro del box la scritta DUCATI, ? venuta benone...solo che sul tessuto del gazebo non saprei che tipo di vernice usare...

                      che poi il tessuto cos'? ? nylon?
                      Se riesci a farti le dime giuste potresti farti la scritta sul telo con qualche solvente che lo scolorisce o qualcosa di simile.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Se riesci a farti le dime giuste potresti farti la scritta sul telo con qualche solvente che lo scolorisce o qualcosa di simile.....
                        ah ecco, ero quasi scoglionato, ma forse questa ? l'idea migliore

                        devo solo trovare tempo e voglia....:timido:
                        Last edited by Pinzo™; 07-06-17, 12:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non fai prima a fare un paio di bandiere daidegas o che so uno striscione da 3 metri per 050 e lo appendi in giro all'occorrenza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bhe si anche, ci sta...come scrivevo devo solo trovare tempo e voglia, siamo a met? anno ed ho risolto la met? delle cose che mi sono "piovute" addosso.

                            solo 2 uscite in pista fin'ora, una vergogna ma ? cos?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Piano piano..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X