Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi Brno

    Ciao a tutti, la prossima settimana vado 2 giorni a brno e non essendoci mai stato non ho idea di che obiettivi pormi ... generalmente sono dietro nel secondo gruppo (2.08 al Mugello), a quanto pu? corrispondere a Brno?

    Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ciao
    non facile risponderti, sono piste simili ma diverse sotto molti aspetti.
    Provando a buttare l? un numero forse tra 2:15 e 2:18

    Mos

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parit? di conoscenza,circa 10 secondi in pi? per brno,sia io che i miei amici avevamo tt quella differenza li

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao intanto complimenti per la pista.vedrai che ti entusiasmer?.
        direi un tempo intorno al 2.20 per la prima volta,poi se giri piu' piano chi se ne frega...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          ciao intanto complimenti per la pista.vedrai che ti entusiasmer?.
          direi un tempo intorno al 2.20 per la prima volta,poi se giri piu' piano chi se ne frega...
          Certo! Tralaltro vista la compagnia pericolosa mi sa che i tempi del gioved? saranno almeno un paio di secondi pi? lenti di quelli del mercoled?!

          Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simone977 View Post
            Ciao a tutti, la prossima settimana vado 2 giorni a brno e non essendoci mai stato non ho idea di che obiettivi pormi ... generalmente sono dietro nel secondo gruppo (2.08 al Mugello), a quanto pu? corrispondere a Brno?

            Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
            credo come diceva moslebrut tra il 2:16 e il 2:20

            effettivamente anche io pensavo fosse simile al mugello, ma nonostante i video la pista ? pi? lenta. molto dipende da quanto ti fidi ad entrare pinzato nelle curve dove ci sono gli avvallamenti veramente fastidiosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora ... ho girato in 21, riuscivo anche a tenerlo di passo in garetta dietro a una s1000rr che in po mi frenava, quindi penso che potenzialmente un 20 era nelle mie possibilit?, poi mi si ? accesa la spia motore e ho abortito. Alla fine era solo la ventola che non andava, ma in velocit? capire che c'era scritto FAN e non ENGINE era un po difficile. Per? ragazzi che pista! Di simile al mugello ci sono solo i saliscendi, ma a Brno sono molto pi? accentuati, secondo me molto pi? tecnica e molto pi? faticosa ... stupenda!

              Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                difatti,col 1000 la sesta non la mettevo mai,? pi? lenta del mugello,per? ? spettacolare,ci son stato 4 volte a fare i 3 giorni.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto che bella?e a differenza del mugello c'e' qualche bagno in piu'...per curiosita' come prezzi come sian messi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    350 euro per due giorni, il primo turni e endurance 2 ore finale e il secondo turni e garette solite. Bira grande 2 euro!

                    Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente ? una pista bellissima, ma quelle "gobbe" in staccata, anzi ingresso curva in 3/4 punti sono veramente da bestemmia!

                      l'ultimo giorno ho avuto continuamente paura che si chiudesse lo sterzo.

                      mangiare e birra eccellenti..... in compagnia ? un'ottima vacanza estiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        a parit? di conoscenza,circa 10 secondi in pi? per brno,sia io che i miei amici avevamo tt quella differenza li
                        io ho trovato la stessa differenza circa 10 secondi....ma mi piace di pi? B'rno peccato x il doppio di km

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E si...per me son pi? del triplo,non ho pi? l'et? per trasferte del genere

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X