Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito di Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito di Modena

    Ieri ho girato per la prima volta a Modena col supporto di alcuni amici del team Speedy Bike e dell'amico Fabrizio Lai... che dire? La pista ? piccola ma estremamente tecnica! Divertente, fisica e con un sacco di pieghe estremamente "fotogeniche" [emoji23] organizzazione molto buona! Pi? adatta a moto piccole che alla Panigale ma credo che ci ritorner? presto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luca990 View Post
    Ieri ho girato per la prima volta a Modena col supporto di alcuni amici del team Speedy Bike e dell'amico Fabrizio Lai... che dire? La pista ? piccola ma estremamente tecnica! Divertente, fisica e con un sacco di pieghe estremamente "fotogeniche" [emoji23] organizzazione molto buona! Pi? adatta a moto piccole che alla Panigale ma credo che ci ritorner? presto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci ho corso nel motoestate l'anno scorso col 600...divertente e molto tecnica si ma fisica e stancante da paura...a Luglio poi 60 e passa gradi d'asfalto....vinceva chi stava in piedi...col 1000 quest'anno la salto...
    cmq per me per allenamento e fare fiato ? ottima... l asfalto poi al contrario di Varano franciacorta ? ancora decente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilModena View Post
      Ci ho corso nel motoestate l'anno scorso col 600...divertente e molto tecnica si ma fisica e stancante da paura...a Luglio poi 60 e passa gradi d'asfalto....vinceva chi stava in piedi...col 1000 quest'anno la salto...
      cmq per me per allenamento e fare fiato ? ottima... l asfalto poi al contrario di Varano franciacorta ? ancora decente..
      Infatti gi? ieri nei turni pomeridiani centrali con poco pi? di 30 gradi di temperatura dell'aria ? stato festival delle cadute... per? sicuramente un'esperienza positiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilModena View Post
        Ci ho corso nel motoestate l'anno scorso col 600...divertente e molto tecnica si ma fisica e stancante da paura...a Luglio poi 60 e passa gradi d'asfalto....vinceva chi stava in piedi...col 1000 quest'anno la salto...
        cmq per me per allenamento e fare fiato ? ottima... l asfalto poi al contrario di Varano franciacorta ? ancora decente..
        Ma ti chiami il modena e non vuoi correre a modena?

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? qualcuno domenica?

          Comment

          X
          Working...
          X