Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente consiglio rapporti Brno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente consiglio rapporti Brno...

    Ragazzi gioved? parto per Brno...moto r1 2015...che rapporti si usano? Quelli di Misano ? Mugello ?...boh...

    Se c'? qualcuno che ci ? stato anche con altre moto e ha potuto verificare di persona sarebbe meglio...giusto per capire a quale pista assomiglia...alcuni dicono mugello...altri Misano...[emoji28]

    Grazie[emoji106]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Tutto tace...possibile che nessuno sa dirmi nulla...[emoji15]

    Dai su non fate i timidi...domani parto...[emoji28]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da un amico che ci ha corso pi? di una volta ho sempre sentito dire che Brno si avvicina molto al Mugello. Verrebbe da dire quindi di usare una seconda marcia bella scorrevole per fare le esse Per? ti dico questo non avendo mai girato a Brno e non avendo mai avuto/guidato la nuova R1. Pensa quindi che parere rilevante il mio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va be dai per ora ? meglio di niente[emoji28] [emoji6]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so con R1, io ci ho girato due volte con GSXR1000K1 e usavo 16-42, la 2a la usavo solo nel rampino a dx prima del salitone che porta all'ultima esse, il resto 3a, 4a, 5a. La sesta non si mette quindi avrei potuto osare anche un 16-44. Per? considera che il K1 aveva una schiena spaventosa e che la 1a era pressoch? inutilizzabile...
          Ricordo che, ai tempi, ti dicevano che in fondo al rettifilo dei box, arrivi in 5a piena e, per entrare nella curva1, non dovevi frenare ma solo levare due marce e buttarti dentro.
          Ci ho provato per 2 gg senza riuscirsi poi, in garetta, dovendo superare un gruppetto pi? lento di me che mi aveva passato in partenza, ci sono riuscito
          La sensazione ? stata "ora volo e finisco a Praga" invece, piegone pauroso, ginocchio incastrato tra asfalto e carena, la moto allarga allarga e poi chiude perfettamente alla corda...mi sono sentito Di0!!! In uscita dalla 1 mi sono trovato interno, snoccioli 3a, 4a e 5a e ristacchi scalando fino alla 3a per entrare in una sx cieca che scollina...
          Pista stupenda e, per molti versi, molto pi? divertente del Mugello. Meno difficile (sempre relativamente parlando visto che ? una pista da mondiale) e pi? goduriosa se ti piace stare piegato e gustarti la saponetta che si consuma.
          Last edited by alem74; 05-07-17, 09:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Non so con R1, io ci ho girato due volte con GSXR1000K1 e usavo 16-42, la 2a la usavo solo nel rampino a dx prima del salitone che porta all'ultima esse, il resto 3a, 4a, 5a. La sesta non si mette quindi avrei potuto osare anche un 16-44. Per? considera che il K1 aveva una schiena spaventosa e che la 1a era pressoch? inutilizzabile...
            Ricordo che, ai tempi, ti dicevano che in fondo al rettifilo dei box, arrivi in 5a piena e, per entrare nella curva1, non dovevi frenare ma solo levare due marce e buttarti dentro.
            Ci ho provato per 2 gg senza riuscirsi poi, in garetta, dovendo superare un gruppetto pi? lento di me che mi aveva passato in partenza, ci sono riuscito
            La sensazione ? stata "ora volo e finisco a Praga" invece, piegone pauroso, ginocchio incastrato tra asfalto e carena, la moto allarga allarga e poi chiude perfettamente alla corda...mi sono sentito Di0!!! In uscita dalla 1 mi sono trovato interno, snoccioli 3a, 4a e 5a e ristacchi scalando fino alla 3a per entrare in una sx cieca che scollina...
            Pista stupenda e, per molti versi, molto pi? divertente del Mugello. Meno difficile (sempre relativamente parlando visto che ? una pista da mondiale) e pi? goduriosa se ti piace stare piegato e gustarti la saponetta che si consuma.
            Ecco gi? comincio a capirci qualcosa..allora potrei tenere quelli di Misano di domenica dove usavo cinque marce e basta e ho girato in 48..che poi sono 16 43..cioe due senti in pi? di corona rispetto a originale..anche r1 2015 ha dei medi spaventosi..

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Ecco gi? comincio a capirci qualcosa..allora potrei tenere quelli di Misano di domenica dove usavo cinque marce e basta e ho girato in 48..che poi sono 16 43..cioe due senti in pi? di corona rispetto a originale..anche r1 2015 ha dei medi spaventosi..

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Per esperienza personale.. Rapporti del Mugello e usi cinque marce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok quindi bello scorrevole e pennellato come il maggio...ok...

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre usato gli stessi rapporti del mugello e 5 marce....ovviamente non con r1 2015....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    portati dietro due,tre corone al primo turno vedi subito se sei lungo o meno e la cambi no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      portati dietro due,tre corone al primo turno vedi subito se sei lungo o meno e la cambi no
                      Ce le ho dalla 41 alla 43 sempre dietro...era solo per partire con quella giusta..[emoji6]

                      A questo punto parto con quella di Mugello montata e poi vedo..[emoji106]

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pignone -1? Sul Gixxer 16-42 ? pignone -1 e corona originale. In questa configurazione al Mugello arrivavo alla staccata della San Donato che il motore sbatteva di limitatore in 6a e a Brno tiravo quasi tutta la 5a.
                        La tua R1 probabilmente allunga qualche 1000 giri in pi? della vecchia K1 per cui dovresti trovarti bene.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X