Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommista pista Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ma perche non lo chiami e gli chiedi quello che hai bisogno?
    gomme stradali dubito che ne abbia ma se lo chiami penso che te le possa procurare

comunque a prescindere.. se uno sa d'aver bisogno di un servizio in pista basta chiedere a chi organizza quel giorno..

Comment

• Font Size
      Sar? sfortunato io ma son 2 gg che chiamo e mando mail con i riferimenti che trovo sul sito anche dell'organizzazione dei turni.....non ho ottenuto risposte ad oggi��

Sono anni che non vado in pista, sabato faccio la giornata ? potrei averne bisogno in base a quanto si consumano quelle che ho ora(sportsmart). Per i miei ritmi credo bastino e avanzino e vorrei usarle anche in strada successivamente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby72 View Post
        Sar? sfortunato io ma son 2 gg che chiamo e mando mail con i riferimenti che trovo sul sito anche dell'organizzazione dei turni.....non ho ottenuto risposte ad oggi��

Sono anni che non vado in pista, sabato faccio la giornata ? potrei averne bisogno in base a quanto si consumano quelle che ho ora(sportsmart). Per i miei ritmi credo bastino e avanzino e vorrei usarle anche in strada successivamente....
        Se ho capito bene andrai a girare con delle gomme alla frutta , sicuro che sia la soluzione migliore ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Se ho capito bene andrai a girare con delle gomme alla frutta , sicuro che sia la soluzione migliore ?
          No beh non esageriamo.... non sono alla frutta, non lo sono affatto ma non ho idea di quanto in una giornata si consumino. Se dovessi averne bisogno so che c'? un gommista a disposizione. Sono pi? tranquillo nella evenienza, ecco.

Comment

• Font Size
            Se ? solo per sicurezza ho due dunlop kr slick in box, sono ferme da due anni ma dovrebbero andare ancora bene

Comment

• Font Size
              Ma dai?bo non so che dirti, fallo presente agli organizzatori, non e' un bel biglietto da visita
              strano comunque.. non e' che magari e' il fisso dell officina e l'hai chiamato quando non c'eran date?

adesso con sto caldo le gomme si consumano molto pero' quell asfalto non e' molto abrasivo..dipende quanta gomma hai..
              se son le gomme che ti eri avanzato 2 anni fa ti conviene cambiarle

Comment

• Font Size
                Se ? solo per sicurezza ho due dunlop kr slick in box, sono ferme da due anni ma dovrebbero andare ancora bene
                Buttalemetti una gomma stradale tiene uguale se non meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Buttalemetti una gomma stradale tiene uguale se non meglio
                  Ho dei brutti ricordi con quelle stradali a franciacorta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Non ? che mi incoraggi eh

Sgrat sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                        Non ? che mi incoraggi eh

Sgrat sgrat sgrat
                        Ahahah

Va be ma che gomme hai su
                        con sto caldo tutte le gomme tendono a scivolare..fa caldo, sull asfalto ci cuoci le uova
                        fai pochi giri, piu giri piu la temperarura della gomma sale..per forza.. e controlla per bene la pressione

Comment

• Font Size
                          dunlop sportsmart , metto 2.1 ant e 1.9 post

Comment

• Font Size
                            cmq sono riuscito a contattare il gommista

? aperto ma omologate strada porta solo dunlop D212 gp

Comment

• Font Size
                              Scusate ma perche' cercare di arrangiarsi, soprattutto con le gomme (che sono quelle che ci tengono in piedi)? Metti delle buone gomme nuove da pista....perche' se vai in terra perche' la gomma non ce la faceva piu' o forse....puo' darsi.... ne ho forse una ancora in garage.....non ha senso. Risparmi ma rischi di spendere di piu' e di farti male e non ti diverti. Se il budget non te lo permette, rimanda alla prossima ma vai tranquillo

Comment

• Font Size
                                Comunque il gommista l'ho provato due o tre volte: non il piu' simpatico del mondo ma non e' neppure li per farmi ridere. Alla fine il suo lavoro lo fa

Comment

X
                                Working...
                                X