Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINE CORSA STERZO di gomma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINE CORSA STERZO di gomma

    ciao..... tempo fa su ebay avevo trovato dei " smorzatori" di gomma da applicare sugli steli forcella tra le piastre.....in modo che in caso di caduta lo sterzo non subisca dei colpi sul fine corsa in alluminio .....oltre a ridurre notevolmente angolo di sterzo ( che tanto uso pista non serve)

    purtroppo non avevo salvato l oggetto e non lo trovo pi?... qualcuno di voi sa come si chiamano o il link????

    di solito uso dei piombi adesivi da applicare sul dentino della piastra.....ma vorrei prendere quelli in gomma

  • Font Size
    #2
    li ho visti anche io, ma non li comprerei, piuttosto li realizzerei fato che sono semplicemente due cubi di gomma retti fa fascette in plastica

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho i bonamici, si incollano, di norma li monto quando usiamo il potensiometro ant su bmw per non farlo sbattere.
      Puoi anche mettere dei piombi, quelli dell'equilibratura, li tieni con un po' di nastro, per? se volano via, magari mentre sposti la moto rompi tutto, quindi preferibile una soluzione definitiva come quello bonamici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li ho fatti, per evitare che le leve tocchino nel cupolo.
        Li ho attaccati al telaio e sagomati dalla parte dove tocca la forcella.

        Unica controindicazione, quando scarichi/carichi la moto sul furgone, se devi fare un po' di manovre ti serve una piazza d'armi

        Comment

        X
        Working...
        X