Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo sia un record...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Credo sia un record...

    ...da panico, avevo intenzione di andare a correre a Rijeka il 5 giugno, mi informo su chi organizza e vedo che ? lo stesso organizzatore con cui ci avevo corso l'anno scorso. memore della buona esperienza vado a vedere sul loro sito i prezzi e ...
    PER UN GIORNO INTERO (DOMENICA,PRENOTANDO ANTICIPATAMENTE) VOGLIONO LA BELLEZZA DI 180?!!!!!

    fanculo! vorr? dire che dovr? trovarmi un'altra data, pensare che l'anno scorso con loro avevo speso 130? (mi pare, o comunque li attorno)...

    non dico chi ? che organizza perch? non vorrei creare casini...

  • Font Size
    #2
    mah...motivo di questo prezzo altissimo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh...inflazione??????????
      la met? vanno in beneficenza????????????? boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non c'e piu' sentimento ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E poi dicono che dovremmo correre solo in pista. Sta diventando sempre di pi? uno sport per ricchi o per chi deve a tutti i costi fare grossi sacrifici........se continua cos? la vedo dura girare per l'Italia in cerca di emozioni nel WE.
          Se contiamo l'ingresso, la benza, le gomme, l'autostrada e altre ca@@ate partono 400 euro a WE.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E allora ragazzi che aspettate a segnarvi nella sezione 'in pista' all'Associazione Motociclisti Pistari ?!?!!?

            E' proprio per i motivi che dite che dobbiamo darci una mossa !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e cosa fa quest'associazione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il momento ? solo una proposta ... leggi un p? il link sotto:





                Se poi sei d'accordo, segnati qui :

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh...proprio tu matrix...che sei di treviso....vai a pagare 130? l'anno scorso a rijeka...quando hai il mittico bobo tuo compaesano (quasi ) che l'anno scorso ci faceva pagare 70-80? per la giornata intera

                  ? giusto che quest'anno te ne chiedano 180

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? infatti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X