Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di guida con istruttori italiani all'estero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi di guida con istruttori italiani all'estero

    Ragazzi sono sempre io che svango le palle a tutti con queste pistate all'estero.
    Ormai il mio gruppo "Riding in UK!" su facebook sta cominciando ad andare bene ed ho molte richieste per l'anno prossimo.

    Per questo sto cercando di introdurre degli istruttori italiani all'estero.
    Probabilmente faremo i corsi in piste pi? facili e complete come Donington e Valencia.

    Qual ? secondo voi un prezzo onesto per un istruttore di livello?
    Si parla di corsi con gruppi di al massimo 4/5 persone.
    Mi date anche un prezzo per un corso 1:1?

    Non intendo sapere quanto paghereste in italia, ma all'estero per girare in una bella pista.
    SOLO CORSO.

  • Font Size
    #2
    scusa faccio un piccolo ot, su facebbok trovo di tutto con Riding in UK, ,a non voi, mi dail il link esatto? grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco qua https://www.facebook.com/groups/674362342765430/

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece mi farei una domanda..ma perche uno dall italia dovrebbe andare a far un corso in inghilterra.secondo me non ha molto senso..discorso diverso se vengo a farmi la giornata ma ho le para che non conosco la pista..li avere 1 pilota che ti tira per un turno puo essere una bella cosa sia per chi va piano..che per chi va forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il senso ? che probabilmente riuscir? ad avere giornate di istruzione a prezzi ragionevolissimi e si ha la possibilit? di farlo in una location diversa.
          Tante persone scelgono un corso rispetto all'altro non tanto per l'istruttore in s? ma anche per la pista..
          Poi chiaramente non ? un discorso applicabile a tutti, ma ho gi? trovato dell'interesse proponendo la cosa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tippete91 View Post
            Il senso ? che probabilmente riuscir? ad avere giornate di istruzione a prezzi ragionevolissimi e si ha la possibilit? di farlo in una location diversa.
            Tante persone scelgono un corso rispetto all'altro non tanto per l'istruttore in s? ma anche per la pista..
            Poi chiaramente non ? un discorso applicabile a tutti, ma ho gi? trovato dell'interesse proponendo la cosa!
            Bo non so quanta gente si farebbe tutta sta strada per farsi un corso quando ne puo fare uno simile vicino a casa..l'unica tipologia d'utenza che potrebbe essere interessata e' uno che poi ci dovra' correre, non conosce la pista e nessuno che gliela spieghi..allora li un corso 1v1 ha il suo perche ma se no..

            discorso diverso per una giornata..li posso anche dire..massi mi faccio le vacanze e 1 giorno pisto pure.figata
            allora te mi dirai..e che differenza c'e' fra un corso e una giornata libera o crono che sia?be nel corso giri poco..se vado in una pista che non conosco, piu ci giro piu son contento e poi chi si fa un corso di solito e' per migliorarsi la guida..impari qui come li..


            comunque un corso se costasse 250 euro quello base e 300-350 1v1 sarebbe un prezzone.ovviamente con moto del cliente se gliela dai..pagare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nico87 View Post
              Bo non so quanta gente si farebbe tutta sta strada per farsi un corso quando ne puo fare uno simile vicino a casa..l'unica tipologia d'utenza che potrebbe essere interessata e' uno che poi ci dovra' correre, non conosce la pista e nessuno che gliela spieghi..allora li un corso 1v1 ha il suo perche ma se no..

              discorso diverso per una giornata..li posso anche dire..massi mi faccio le vacanze e 1 giorno pisto pure.figata
              allora te mi dirai..e che differenza c'e' fra un corso e una giornata libera o crono che sia?be nel corso giri poco..se vado in una pista che non conosco, piu ci giro piu son contento e poi chi si fa un corso di solito e' per migliorarsi la guida..impari qui come li..


              comunque un corso se costasse 250 euro quello base e 300-350 1v1 sarebbe un prezzone.ovviamente con moto del cliente se gliela dai..pagare
              Conta che la riding school di Pedersoli fa a 395 il corso "pista 1", 495 il "pista 2" e 550 quello personale in una pista come Franciacorta.

              Realisticamente, dovrei riuscire a stare sulle 350-400 sterline a testa per il corso ma non in una pista come Franciacorta, si parla di Donington ad esempio. Una pista da mondiale...tutto un altro piacere!

              Chiaramente cercher? di combinare almeno 2 giorni. Il primo con l'istruttore che insegna traiettorie, posizione di guida e corregge gli errori, il secondo per mettere in pratica tutto e fare dritti nel ghiaione! ahahah

              Comment

              X
              Working...
              X