Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga asfalto nuovo...onboard hp4 con blipper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga asfalto nuovo...onboard hp4 con blipper

    Salve ragazzi..dopo due mesi finalmente ho riniziato a girare...nonostante un po' di torcicollo e alla seconda volta col cambio rovesciato senza contare la gomma posteriore slick ormai alla frutta ho girato cmq in 49...quanto meno mi sono tolto un po di ruggine addosso in vista del mugello...incredibile quanto tenga il nuovo asfalto!!!SI GIRA UNA FAVOLAp


    https://www.youtube.com/watch?v=7e9RHv2IU_c&t=3s

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ducati1098 View Post
    Salve ragazzi..dopo due mesi finalmente ho riniziato a girare...nonostante un po' di torcicollo e alla seconda volta col cambio rovesciato senza contare la gomma posteriore slick ormai alla frutta ho girato cmq in 49...quanto meno mi sono tolto un po di ruggine addosso in vista del mugello...incredibile quanto tenga il nuovo asfalto!!!SI GIRA UNA FAVOLAp


    https://www.youtube.com/watch?v=7e9RHv2IU_c&t=3s

    L'asfalto nuovo sembra davvero (per il poco che si pu? percepire da un video) ben fatto e senza alcun avvallamento. Mi confermi che ? cosi? E le gomme? Come ti hanno lavorato e che mescole hai usato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo due sc1 con piu' di 55 giri credo...cmq il posteriore era finito...e nonostante questo mai una perdita di aderenza (chiaramente non ho esagerato)---sicuramente e' abrasivo P

      con gomme nuove riguarderei un pochino il discorso delle sospensioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cazz.. la roma senza DOSSI?!?!??! VOGLIO GIRARE A VALLE!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un sogno! [emoji7][emoji7][emoji7]

          Non vedo l'ora di girarci!!!

          [emoji3][emoji3][emoji3]

          Comment

          X
          Working...
          X