Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito del sagittario - Latina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito del sagittario - Latina

    Questa mattina entro nel sito del circuito del sagittario di Latina e vedo che c'? un avviso in cui per problemi di rumorosit? si invita la gente ad andare in pista con scarico originale o db killer !!!
    Ma vi pare usuale ??? Cio? io con scarico che nemmeno prevede il db killer non mi possono presentare proprio
    Avete avuto analoghe esperienze ???

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stato una sola volta col motard a novembre scorso di gioved? mi pare, e non c'era nessuno che controllasse nulla. Credo sia pi? un avviso che si mette al pubblica per far passare il messaggio "Non dite che non ve l'avevo detto", ma da qui all'applicazione pratica ce ne corre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio cos? perch? in caso di reali contro li stavo gi? immaginando un viaggio a vuoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Polsino View Post
        Io ci sono stato una sola volta col motard a novembre scorso di gioved? mi pare, e non c'era nessuno che controllasse nulla. Credo sia pi? un avviso che si mette al pubblica per far passare il messaggio "Non dite che non ve l'avevo detto", ma da qui all'applicazione pratica ce ne corre
        Quoto

        Ero un assiduo frequentatore, pista molto valida per allenamento fisico , ho iniziato dal vecchia pista ed ho partecipato a tutta l evoluzione fino allo stato attuale.
        Nessun problema di Db.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Quoto

          Ero un assiduo frequentatore, pista molto valida per allenamento fisico , ho iniziato dal vecchia pista ed ho partecipato a tutta l evoluzione fino allo stato attuale.
          Nessun problema di Db.

          Nella versione precedente non ci ero stato mai, ma adesso ? davvero bella da guidare, ? la pista dove mi sono divertito di pi? in assoluto col motard Immagino che con la stradale sia una bella faticaccia per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si...una faticaccia....sul tubo gira un mio video sul vecchio circuito, proprio la " prima versione " se lo trovo te lo metto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Edca me serve allenamento, quest'anno mi sono fratturato il radio quindi ho saltato tutta la stagione ... devo quindi togliere tanta ruggine e riprendere piano piano a guidare bene ....
              Sapete se c'? qualche gruppo o pagina Facebook che organizza pistate al sagittario ? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Si...una faticaccia....sul tubo gira un mio video sul vecchio circuito, proprio la " prima versione " se lo trovo te lo metto.

                Grazie

                Comment

                X
                Working...
                X