Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ritorna in pista..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si ritorna in pista..

    Ciao a tutti!!!

    allora... sono motociclista ormai da una decina di anni.. ho fatto esperienza su strada con alcune nude... z750 e speed triple.. poi sono passato a ss gsx 1000 k5 con cui ho iniziato ad andare in pista... per alcuni anni... poi RC8 anche qui solo pista... sono 3 anni che latito un p? nel senso che mi rendevo conto di buttare troppi soldi... con il gruppo si andava praticamente solo a imola e mugello... quindi ballavano molti dinidni ad ogni uscita... solo che sono tre anni che mi manca un sacco.. ho di nuovo una speed per la strada ma nn mi da pi? gusto... quindi l ho venduta per ritronare ad andare tra i cordoli.. e qui vengo al dunque... ho deciso di prendere un R6 (non ce l ho ancora ma ho gi? addocchiato due o tre modelli interessanti).
    secondo voi... io sono di Biella... per nn spendere una fortuna pensavo di andare praticamente solo a Tazio (nn ci sono mai stato) e Smdl (che conosco abbastanza) ? fattibile senza svenarsi farsi un uscita al mese? magari solo mezze giornate! calcolate che ho il furgone mio quindi no affitto... magari vado solo una vota all anno in una pista maggiore a piacimento... ma per il resto ... che dite? riusciro lo stesso a divertirmi o ? sprecata la cosa?

  • Font Size
    #2
    be se ti piace andare in moto anche 3 uscite all'anno danno gioia, per le spese se dividi la trasferta con un amico dimezzi il costo di trasporto per il resto dipende da tanti fattori per me il costo maggiore sono le gomme.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jecko82 View Post
      Ciao a tutti!!!

      allora... sono motociclista ormai da una decina di anni.. ho fatto esperienza su strada con alcune nude... z750 e speed triple.. poi sono passato a ss gsx 1000 k5 con cui ho iniziato ad andare in pista... per alcuni anni... poi RC8 anche qui solo pista... sono 3 anni che latito un p? nel senso che mi rendevo conto di buttare troppi soldi... con il gruppo si andava praticamente solo a imola e mugello... quindi ballavano molti dinidni ad ogni uscita... solo che sono tre anni che mi manca un sacco.. ho di nuovo una speed per la strada ma nn mi da pi? gusto... quindi l ho venduta per ritronare ad andare tra i cordoli.. e qui vengo al dunque... ho deciso di prendere un R6 (non ce l ho ancora ma ho gi? addocchiato due o tre modelli interessanti).
      secondo voi... io sono di Biella... per nn spendere una fortuna pensavo di andare praticamente solo a Tazio (nn ci sono mai stato) e Smdl (che conosco abbastanza) ? fattibile senza svenarsi farsi un uscita al mese? magari solo mezze giornate! calcolate che ho il furgone mio quindi no affitto... magari vado solo una vota all anno in una pista maggiore a piacimento... ma per il resto ... che dite? riusciro lo stesso a divertirmi o ? sprecata la cosa?
      Bravo jecko!
      Altro che sprecata, hai avuto un'ottima idea e poi avendo gi? di tuo il furgone parti avantaggiato, soprattutto se dividerai le spese con un amico di pistate!
      Secondo me ti divertirai alla grande anzi ne sono sicura!!
      Ehh belli loro che andavano solo al maggio e Imola... A chi non piacerebbe?? [emoji23][emoji23][emoji23]



      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mugello... non maggio... sto azzo di cell scrive quello che vuole... [emoji21][emoji21][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma si ... ora non ricordo i prezzi ...

          ma pensavo... 150 euro di pista + 50? di viaggio (saremo in tre per volta)

          Tazio ? a mezz ora da me... cremona a 2h e 30 quindi dipende dove vado...

          benza per la pista... e stop...

          per le gomme bho.. voi andate di usato o no? io quando andavo prendevo sempre nuovo... nn so..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jecko82 View Post
            ma si ... ora non ricordo i prezzi ...

            ma pensavo... 150 euro di pista + 50? di viaggio (saremo in tre per volta)

            Tazio ? a mezz ora da me... cremona a 2h e 30 quindi dipende dove vado...

            benza per la pista... e stop...

            per le gomme bho.. voi andate di usato o no? io quando andavo prendevo sempre nuovo... nn so..
            Io le prendo sempre nuove

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              per noi del piemonte le piu vicine sono quelle che hai detto e aggiungerei franciacorta e varano, tutte piste corte ma con un 600 ti diverti parecchio.
              Per le gomme io ho sempre preferite prenderle nuove, con un 600 se sei a posto di sospensione i mescola ci fai qualche uscita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie paolo... ma si speriamo...

                Franciacorta sinceramente ci sono andato.. una volta sola...

                ? preferibile al Tazio secondo voi?

                so che poi va a gusti... a me cremona per esempio piace molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jecko82 View Post
                  grazie paolo... ma si speriamo...

                  Franciacorta sinceramente ci sono andato.. una volta sola...

                  ? preferibile al Tazio secondo voi?

                  so che poi va a gusti... a me cremona per esempio piace molto...
                  Si appunto va a gusti... A me Cremona piace Tanto, Franciacorta ci sono stata una sola volta e mi ? piaciuta mentre la Tazio proprio non mi piace, ci sono andata tre volte e non credo ci torner? seppur sia la pi? comoda per me da Asti... ufff

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jecko82 View Post
                    grazie paolo... ma si speriamo...

                    Franciacorta sinceramente ci sono andato.. una volta sola...

                    ? preferibile al Tazio secondo voi?

                    so che poi va a gusti... a me cremona per esempio piace molto...
                    Cremona che quelle elencate e' quella che si avvicina di piu a una pista "seria" continuo solo a non capire il significato delle ultime 2 curve!
                    Tazio a me non entusiasma molto, franciacorta la trovo molto piu bella pero' c'e' molta piu gente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie ancora!!!!

                      speriamo di aver azzeccato la mossa giusta!!!!!!!

                      sarei super felice riuscissi a mettere un p? le ruote in pista senza bruciare il portafoglio :1::1::1:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X