Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga chi organizza???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vallelunga chi organizza???

    sapete chi sono gli organizzatori che fanno giornate magari infrasettimanali,tipo gully,rossocorsa etc su questo circuito???mi piacerebbe provarlo con un po di amici...grazie a chi mi pu? aiutare

  • Font Size
    #2
    Organizza anche il circuito...

    SOLO che hai postato in sezione DUNLOP... te lo sposto anche su IN PISTA...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa capo... La vecchiaia...
      Sul sito ho trovato le prove proprie della autodromo ma mi sembrano un po' ingarbugliate per chi arriva da lontano... Cercavo qualcosa di pi? organizzato magari infrasettimanale se possibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infrasettimanale non c'? mai nulla, di solito si girara sab-dom-lun e organizza quasi esclusivamente il circuito. Da una paio d'anni, qualche giornata, ma si contano sulle dita di una mano, sono state prese da altri organizzatori, uno di questi ? Dekra.
        Last edited by dvecchio; 17-12-17, 18:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dvecchio View Post
          Infrasettimanale non c'? mai nulla, di solito si girara sab-dom-lun e organizza quasi esclusivamente il circuito. Da una paio d'anni, qualche giornata, ma si contano sulle dita di una mano, sono state prese da altri organizzatori, uno di questi ? Dekra.
          Come immaginavo... Pista romana per romani... Gli altri s attaccano... Al tram 🚋

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infrasettimanale praticamente mai, se non festivit? tipo Pasquetta...
            Organizza prevalentemente il circuito, qualcosa sb top racing, oppure cerca anche su fb "pistard" e chiedi info sulle giornate!

            Comment

            X
            Working...
            X