Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi

    ragazzi,? tanto per chiedere:
    ho un gixxer750 del 2003 con 9000 e gomme di serie(michelin pilot sport),su queste ? stampigliata la sigla 3001(30?sett del 2001)che stanno al 50%.
    il 15 ho una giornata a magione,secondo voi vado con quelle,le spacco e poi le cambio o metto su un treno di supercorsa o rensport.
    la mia paura ? che non conosco il comportamento delle michelin per un utilizzo un po spinto.
    calcolate che a magione col mio vecchio srad 600 stavo sull' 1:25"
    aspetto vs. consigli

  • Font Size
    #2
    Hanno 9000 kilomentri??? cambiale assolutamente le gomme...le gomme sono una cosa importante...x strada e ancora di pi? in pista xch? li ? importante avere un ottimo grip della gomme....ascoltami fai la spesa e combia le gomme...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oltretutto sono gommacce! Figuriamoci andarci in pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi di cambiarle prima...
        meglio non scherzare con la sicurezza..
        e poi rischi di girare con il pensiero di non poter spingere piu' di tanto xch? la gomma non tiene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno gi? detto gli altri... non so come usi la moto ma 9000 km mi sembrano cmq tantini... io le cambierei!

          Comment


          • Font Size
            #6
            gia' quelle gomme sono penose...quasi finite poi non oso immaginare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ragazzi,volevo solo una conferma,? quello che pensavo anche io...
              lamps

              Comment


              • Font Size
                #8
                9.000 km e sono al 50%...e che sono....de legno?

                cmq ? una gommaccia per conto suo il Pilot Sport...con 9000 km (quindi alla frutta, altro che 50% ) e 4 anni di vita sempre sulla moto io non avrei proprio fatto la domanda

                e dopo ci chiediamo perch? la gente si stende

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis
                  9.000 km e sono al 50%...e che sono....de legno?

                  cmq ? una gommaccia per conto suo il Pilot Sport...con 9000 km (quindi alla frutta, altro che 50% ) e 4 anni di vita sempre sulla moto io non avrei proprio fatto la domanda

                  e dopo ci chiediamo perch? la gente si stende
                  Ecco...detto tutto lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche se avessero 1/4 dei km sono del 2001. Troppo vecchie!!
                    ? meglio spendere 300 euro subito che rischiare di farsi male e spenderne il triplo dopo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X