Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragaaaaaaaaaa il video ? bellissimo e vorrei info su telecamera e microcameraaaaaaaaa fantasticoooo cosa avete usato e come?
Abbiamo usato una canon digitale fissata sul serbatoio. Poi ci ho perso un po di tempo con Pinnacle studio 9 per i tagli e per l'inserimento musicale + titoli. Grazie per i complimenti
io ho adobe premiere ma non ci capisco un ostia tu ne sai di piu' ?
pinnacle studio 9 com?? facile?
ragaaaaaaaaaa il video ? bellissimo e vorrei info su telecamera e microcameraaaaaaaaa fantasticoooo cosa avete usato e come?
Abbiamo usato una canon digitale fissata sul serbatoio. Poi ci ho perso un po di tempo con Pinnacle studio 9 per i tagli e per l'inserimento musicale + titoli. Grazie per i complimenti
io ho adobe premiere ma non ci capisco un ostia tu ne sai di piu' ?
pinnacle studio 9 com?? facile?
Adobe non lo conosco. Diciamo che non conosceve neanche pinnacle ma con un po' di pazienza e due giorni piovosi .... beh il risultato lo hai visto.
Tieni presente che e' il primo montaggio fatto in vita mia!
Comunque la telecamera o ancora meglio la microcamera sono la cosa piu figosa che si possa mettere su una moto in pista. Indipendentemente dal passo che uno ha e' sempre spettacolare.
E negli inverni grigi e piovosi e sempre bello rivedersi in pista.
Comunque la telecamera o ancora meglio la microcamera sono la cosa piu figosa che si possa mettere su una moto in pista. Indipendentemente dal passo che uno ha e' sempre spettacolare.
ma per girare il filmato hai usato videocamera installata sulla moto + microcamera per filmare? giusto?
ma per girare il filmato hai usato videocamera installata sulla moto + microcamera per filmare? giusto?
NO l'obbiettivo e' quello della telecamera, non abbiamo usato microcamere...
E fissata al tappo del serbatoio con la staffa.
Mi piacerebbe provare a installare una microcamera ma per fare cio' ci vogliono 2 cose: La microcamera costo circa 250 euro + telecamera con ingresso digitale altri 500 euro. Sinceramente valgono come 3 treni di gomme !!!! Magari trovare tutto il pacchetto usato non sarebbe male
Comment