Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi non conosce Rekkia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastbike
    Originally posted by gabro1976
    ragaaaaaaaaaa il video ? bellissimo e vorrei info su telecamera e microcameraaaaaaaaa fantasticoooo cosa avete usato e come?
    Abbiamo usato una canon digitale fissata sul serbatoio. Poi ci ho perso un po di tempo con Pinnacle studio 9 per i tagli e per l'inserimento musicale + titoli. Grazie per i complimenti
    io ho adobe premiere ma non ci capisco un ostia tu ne sai di piu' ?
    pinnacle studio 9 com?? facile?

Comment

• Font Size
      ragaaaaaaaaaa il video ? bellissimo e vorrei info su telecamera e microcameraaaaaaaaa fantasticoooo cosa avete usato e come?
      Abbiamo usato una canon digitale fissata sul serbatoio. Poi ci ho perso un po di tempo con Pinnacle studio 9 per i tagli e per l'inserimento musicale + titoli. Grazie per i complimenti
      io ho adobe premiere ma non ci capisco un ostia tu ne sai di piu' ?
      pinnacle studio 9 com?? facile?
      Adobe non lo conosco. Diciamo che non conosceve neanche pinnacle ma con un po' di pazienza e due giorni piovosi .... beh il risultato lo hai visto.
      Tieni presente che e' il primo montaggio fatto in vita mia!

Comunque la telecamera o ancora meglio la microcamera sono la cosa piu figosa che si possa mettere su una moto in pista. Indipendentemente dal passo che uno ha e' sempre spettacolare.
      E negli inverni grigi e piovosi e sempre bello rivedersi in pista.

Comment

• Font Size
        Comunque la telecamera o ancora meglio la microcamera sono la cosa piu figosa che si possa mettere su una moto in pista. Indipendentemente dal passo che uno ha e' sempre spettacolare.
        ma per girare il filmato hai usato videocamera installata sulla moto + microcamera per filmare? giusto?

Comment

• Font Size
          Nun se vede pi?...

Comment

• Font Size
            Finalmente un video bello e pulito......per? preferivo senza la musica...e mi riferisco a Fastbike...

Comment

• Font Size
              ma per girare il filmato hai usato videocamera installata sulla moto + microcamera per filmare? giusto?
              NO l'obbiettivo e' quello della telecamera, non abbiamo usato microcamere...
              E fissata al tappo del serbatoio con la staffa.
              Mi piacerebbe provare a installare una microcamera ma per fare cio' ci vogliono 2 cose: La microcamera costo circa 250 euro + telecamera con ingresso digitale altri 500 euro. Sinceramente valgono come 3 treni di gomme !!!! Magari trovare tutto il pacchetto usato non sarebbe male

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez
                Finalmente un video bello e pulito......per? preferivo senza la musica...e mi riferisco a Fastbike...
                Effettivamente e' meglio la musica di Eye of the tiger che del Kawa del mio amico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Originally posted by AndreaRS250
                  bel video.. ma cacchio non ne riesco a trovare uno che parta dalla linea del traguardo e finisca dopo un giro completo.
                  guarda che il giro e' completo. ti mancheranno 200 metri di dritto

Se vuoi il video e' di tre giri completi. per motivi di spazio ho dovuto tagliare ....
                  hai ragione, ma oltre al rettilineo manca anche la prima staccata...
                  La prima staccata non si puo' far vedere ce' solo un punto dove mettere le ruote frenando forte senza decollare
                  heheh in effetti se sbagli mira... saaaltiii

cmq c'? chi manco frena

Comment

• Font Size
                    compliments per il video.... magari l'anno prox ci faccio un salto pure io a rekkia!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx-12r
                      compliments per il video.... magari l'anno prox ci faccio un salto pure io a rekkia!!

Bene dimmelo.....quando ci vai....che cosi sto a casa.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez
                        Originally posted by zx-12r

Bene dimmelo.....quando ci vai....che cosi sto a casa.....
                        omessinoooooooooooooooooo ci vediamo il 30 ad adria e poi decideremo chi sta a casa!!! :P dalle mie parti si dice enc***et!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi qualcuno pu? postare il link del giro di pista di Ivan Sala a Rijeka? Non riesco a trovarlo

Comment

• Font Size
                            Video molto utile e bello.
                            Com'? rieka?
                            Secondo voi ? una bella pista?
                            a me sembra proprio di si a livello di aspalto?

Comment

X
                            Working...
                            X