Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellole 11/5/05!!!! Godo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellole 11/5/05!!!! Godo!!!

Mamma mia ragazzi che giornata

un bel paio di RennSport nuove, pastiglie brembo rosse (la prima volta che uso un paio di pastiglie pi? racing) e il crono si ? fermato sul 43,8''!!!

sono felicissimo!!

C'era anche MassyR1 con la sua R1DDG

presto le foto su foto e video

per la prima volta ho grattato la pedana con tutto che tengo montati gli arretratori euroracing

• Font Size
    buon tempo ma puoi migliorare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          quando si va a cellole mettiamo i post un po prima
          almeno ci si puo' organizzare e vederci.....
          porkos l'avevamo capito ke si puo' migliorare........................inizia a farlo tu!!!

:-)

Comment

• Font Size
            ...

we we sempre a briglie sciolte...e...

state sempre su quella pista e logico scendere sotto il tempo di davidanz...

massy ultimamente anche e sempre li

per la cronaca con il buellone ho girato sul piede del 44...

vabbe c'ho sotto le pro sc1 e sc2...vale lo stesso???

Comment

• Font Size
              Cellole , non ci vendo dai tempi del 250 ..... ci sono ancora le 'signorine' sulla strada che porta al cancello?

Comment

• Font Size
                bravo lello ci si pu? organizzare prima.riguardo ai tempi lo sai che sto iniziando a migliorare .
                il mio ? solo un incoraggiamento,visto che sta sulla strada buona.

cmq bravo maurizio.

Comment

• Font Size
                  sicuramente ? migliorabile ma ? cmq un bel tempone! complimenti!!!
                  sfido chi non conosce bene il circuito (se cos? si pu? chiamare ) a girare in 43! io non sar? un pilota ma c'ho messo 1 anno e mezzo...

mi manca poco x rimettere la moto a posto, per giugno fatevi sentire se vi organizzate, il sabato sto spesso l?... speed nera. ciao

Comment

• Font Size
                    ok.ma sono sempre dell'opinione di mettere un topic e di incontrarci.Credo che il tuo compagno di foto senza averci mai girato far? un 41.5 42 come prima volta.

Grande Franky e grande foto.

Comment

• Font Size
                      beh forse lui si...
                      come dicevo sto mettendo la moto a posto x una scivolata al mugello, se ci organizziamo x il secondo o terzo sabato di giugno ci sono sicuro!

Comment

• Font Size
                        david sei uno sborone![]io con la mia rs fp ho girato in 50 alto di passo con best lap 50,3.nel secondo turno sono scivolato(partito l'anteriore)e da allora ho girato sempre un sec + lento...peccato!appena trovo i soldi sistemo le sospensioni alla moto e cambio le scarpe.vediamo di scendere almeno di altri 2 secondi!

Comment

• Font Size
                          flyer ma per caso sei l'amico di marcello?siete andati assieme al mugello?

Comment

• Font Size
                            si porkos, sono io! ci siamo gi? visti qualche volta a cellole?

Comment

• Font Size
                              ...

se non sbaglio la speed era li anche ieri..??? giusto??

ma che motore hai li sotto tira come una forsennata...

la settimana prox porto anche io il buellone...

ho comperato un gsx600 ex suriano...vediamo di combinare qualche cosa...!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X