Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agosto: circuiti spagnoli chiusi??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agosto: circuiti spagnoli chiusi??????

Ma qualcuno sa perch? quei 4 STRACCIONI degli spagnoli tengono tutti i circuiti chiusi ad agosto?

Presumo sia per il caldo ma io e magari qualche altro incosciente, in canotta, bermuda e casco aperto qualche giro lo avremmo fatto.

• Font Size
    ...mi aggrego alal lista degli incoscienti....

...per? magari si sciolgono anche le gomme con quel caldo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY

...per? magari si sciolgono anche le gomme con quel caldo
      Avevo gi? previsto tutto :
      Via le supercorsa per un bel paio di MAKADAN in noce nazionale e al posto di 2 termocoperte 2 belle borse di ghiaccio.............. :P :P

Comment

• Font Size
        Re: Agosto: circuiti spagnoli chiusi??????

Originally posted by jokerabramo
        Presumo sia per il caldo ma io e magari qualche altro incosciente, in canotta, bermuda e casco aperto qualche giro lo avremmo fatto.

....ma sai che gi? ti vedo in piega con gli infradito hawaiani coi fiori

Comment

• Font Size
          Ecco Abramo! Ad agosto ti tocca venire ad Adria con la motoretta elettrica cinese!

Comment

• Font Size
            Io due anni fa' son andato a Maiorca ad agosto,vicino a playa de palma c'? un circuito di 3 km ed era aperto tutti i giorni,al tempo per girare costava 50euro al giorno!!
            Quindi non son tutti chiusi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuner
              Ecco Abramo! Ad agosto ti tocca venire ad Adria con la motoretta elettrica cinese!
              Visto l'andazzo credo che ad agosto ad adria ci si potrebbe trovare pure mia nonna col califfone 3 marce che ha sentito dire in giro che adria ? la pista migliore per chi vuole avvicinarsi alla pista.
              E comunque le piste che intendevo io erano BARCELLO-VALENCIA-CARTAGHENA-ALMERIA-JEREZ.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ruffryders
                Io due anni fa' son andato a Maiorca ad agosto,vicino a playa de palma c'? un circuito di 3 km ed era aperto tutti i giorni,al tempo per girare costava 50euro al giorno!!
                Info info please...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rabbia
                  Originally posted by Ruffryders
                  Info info please...
                  Niente di che,proprio dietro playa de palma(la zona dei Crucchi),c'? il circuito de mallorca(cos? si chiama),all'inizio passando all'esterno pensavo fosse un Kartodromo,poi con un amico incuriositi siam entrati(attratti dal rombo non da kart) e c'? un circuito tipo Adria/Varano...
                  c'? da dire che l'organizzazione ? un po' da Kartodromo,box aperti,penso per il primo che se li piglia,4 sbandieratori,niente ambulanza in loco ecc..
                  per? il prezzo era 50euro tutto il giorno,per i non soci del motoclub locale,e 30euro per i soci..al Giorno!!!!
                  Da noi fai un turno da 20 minuti a Varano!!!

Comment

• Font Size
                    Per la verit? l'anno scorso Jerez era aperto intorno il 20 di agosto,
                    ero in ferie a Siviglia e una capatina a vedere
                    chi organizzava ed a che prezzo non lo s? ma fanno entrare liberamente
                    a vedere le prove libere.
                    Aprono anche i box a tutti... forse perche c'erano 40? all'ombra

Ciao Lao

Comment

X
                    Working...
                    X