io preferisco cambiare un p? pirma il treno di gomme...che cambiare i semimanubri...dopo!!
non c'? una legge che ci dice quanto durano le gomme in pista...dipende da troppi fattori..setup moto, cilindrata, tipo di guida, temperature...etc.
e poi calcola che dopo la prima scaldata conviene rimontare subito le termocoperte per mantenere la temperatura nel range di utilizzo!!
un continuo scalda-raffredda, vetrifica la gomma con conseguente perdita di grip!!!
comunque io con dunlop che durano un p? di + delle pirelli slick a misano per ex ci faccio circa una giornata, una giornata e 1/2
dopo 100 volte che fai curvone a manetta..avere una gomma che ti molla in quel punto non ? il max!!!!



non c'? una legge che ci dice quanto durano le gomme in pista...dipende da troppi fattori..setup moto, cilindrata, tipo di guida, temperature...etc.
e poi calcola che dopo la prima scaldata conviene rimontare subito le termocoperte per mantenere la temperatura nel range di utilizzo!!
un continuo scalda-raffredda, vetrifica la gomma con conseguente perdita di grip!!!
comunque io con dunlop che durano un p? di + delle pirelli slick a misano per ex ci faccio circa una giornata, una giornata e 1/2
dopo 100 volte che fai curvone a manetta..avere una gomma che ti molla in quel punto non ? il max!!!!
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