Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick durata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io preferisco cambiare un p? pirma il treno di gomme...che cambiare i semimanubri...dopo!!

non c'? una legge che ci dice quanto durano le gomme in pista...dipende da troppi fattori..setup moto, cilindrata, tipo di guida, temperature...etc.

e poi calcola che dopo la prima scaldata conviene rimontare subito le termocoperte per mantenere la temperatura nel range di utilizzo!!

un continuo scalda-raffredda, vetrifica la gomma con conseguente perdita di grip!!!

comunque io con dunlop che durano un p? di + delle pirelli slick a misano per ex ci faccio circa una giornata, una giornata e 1/2

dopo 100 volte che fai curvone a manetta..avere una gomma che ti molla in quel punto non ? il max!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      Originally posted by grass

Forza Padova... si ci vuol forza e molto c**o domenica all'Euganeo...
      Non intendevo Padova come squadra di calcio, ma come motociclisti smanettoni.
      Si, immaginavo... ? che sono emotivamente coinvolto con il calcio... sono anestesista e sono a bordo campo quando il padova gioca in casa... e l'anno prossimo tocca un altro anno di C1...

Grazie a tutti per le dritte. Ero indeciso se prendere le slick quest'anno visto che vado poco in pista, ma se le tengo sotto il letto quest'inverno credo che riuscir? ad usarle anche l'anno prossimo considerato il mio manico(al massimo far? 4 mezze giornate quest'anno).

Comment

• Font Size
        slik pirelli sc2 2005 a rijeka dopo 40 giri il posteriore non teneva pi? sulla spalla sinistra, e ho le sospensioni tarate in modo da far lavorare il meno possibile la gomma....quindi non capisco proprio come fate a far tutti sti km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rijeka77
          slik pirelli sc2 2005 a rijeka dopo 40 giri il posteriore non teneva pi? sulla spalla sinistra, e ho le sospensioni tarate in modo da far lavorare il meno possibile la gomma....quindi non capisco proprio come fate a far tutti sti km
          rijeka....guarda, beatino ha cambiato il posteriore ieri dopo ben 900km ...cominciava a scivolare

per? forse non era vero...perch? scivolavo anch'io ieri negli stessi punti con le slick nuove ...la pista non grippava ieri

secondo me o le tue sospensioni non lavorano bene come pensi o hai beccato anche tu asfalto scivoloso (mi han detto che nelle ultime due settimane era cos? purtroppo) o la gomma era difettosa

Comment

• Font Size
            effettivamente era un po' scivoloso questo fine settimana anche con le altre gomme che avevo...guardando i buchini delle slick ci sono ancora un paio di mm buoni...mah chiss?

Comment

• Font Size
              sar? anche che l'asfalto grippava poco, ma allora come ha fatto quello che ha vinto la duro cup a girare in 1.30.7?

Comment

X
              Working...
              X