Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEDENON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LEDENON

Se vi puo interessare sta mattina mi hanno detto che hanno appena completamente risfaltato la pista di Ledenon e hanno migliorato anche delle vie di fuge rendendole piu sicure...(a prova di lunghi...)
    Dovrebbero prendere esempio dai francesi quelli di Lombardore che non riescono da anni a darci almeno un asfalto decente in quella pista ridicola di nemmeno 1 km!

• Font Size
    Incredibile: l'asfalto di Ledenon era praticamente perfetto e lo hanno asfaltato !?!!? A Rijeka fa cagare e non lo asfaltano dal 1935

Comment

• Font Size
      Per? a Rekkia, sull'asfalto del 1935, gratti anche le orekkie mentre al Lombardone, se non stai attento, ti gratti tutto te sull'asfalto...

Comment

• Font Size
        ma non era del '75 quello di rijeka???

Comment

• Font Size
          Beh era una battuta dai... ? vero che Rijeka ha un gran grip, per? in alcuni punti balli la break-dance tipo alla doppia dx velocissima prima della curva Rijeka

Comment

• Font Size
            e quando l'hanno fatto l'asfalto a ledenon????
            io sono andato il primo maggio ed era come le altre volte..
            che figata! mi sa checi ritorno ad agosto!

Comment

• Font Size
              Anfatti...l'asfalto e' stato rifatto si..ma 2 anni fa!

Cmq e' in ottime condizioni ed ha un grip eccellente (ci siamo stati lunedi 9/5)

Era solo sporco nella curva dopo il discesone perche' stanno lavorando per sbancare l'esterno ed ottenere una via di fuga piu' larga.

Cmq...Ledenon e' Ledenon!!

Comment

X
              Working...
              X