Originally posted by Peips
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm misano
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Pepsi se mi trovi un posto x girare io vengo anche all'echos...e poi figurati se non viene anche lo zio TwoOriginally posted by TWO*stroka!boh..l'ultima volta..cioe' anni fa gli lasciai 35 euri...o 40...cmq io passo...Originally posted by Peipsesagerato quanto sarebbe?
Comment
-
offre peips per tutti visto che lui naviga nel benessere e nell'opulenzaOriginally posted by Peipsesagerato quanto sarebbe?Originally posted by TWO*stroka!noooooo...l'echoes costa piu della rehm....Originally posted by Peipsancora dobbiamo definire le cose...questo week decideremo.Originally posted by TWO*stroka!ma peips...sei giu col team o per i caxxi tuoi ???
io vorrei venire con la moto nuova e settarla per bene in vista della gara di luglio...
ah dimenticavo...se ci sono..sabato sera tutti all'echos!

Comment
-
Originally posted by Peipsma poi voi due avete moglie...
Ma dai che a me basta un COCKTAIL x dimenticarmi di tutto
miiii se legge la MiK mi taglia la gola
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
No Erreuno il Napoli in serie A deve stare secondo me!!!!
Maradona Non si dimentica neanche per me che con il calcio sono lontano!!!!
Il giulianova va ai Play out con il sora!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao se vieni a fine maggio a misano Ci conosciamo!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7No Erreuno il Napoli in serie A deve stare secondo me!!!!
Maradona Non si dimentica neanche per me che con il calcio sono lontano!!!!
Il giulianova va ai Play out con il sora!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao se vieni a fine maggio a misano Ci conosciamo!!!!!!!!!!

Hai ragione la serie A ? quella che meritiamo....speriamo in fretta dai...
Mi fa piacere davvero che apprezzi Maradona nonostante le cose brutte che ha fatto...
P.S IL GIULIANOVA IL SORA LO BATTE VAI TRANQUILLO...
P.S2 Dino purtroppo per quest'anno credoc he la pista me la scordo ho troppo casini....per? dai non si puo mai dire...di sicuro al 101% l'anno nuovo sar? molto diverso... :P :P :P
Comment
-
si si...bravo bravo!!!!!Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Peipsma poi voi due avete moglie...

Comment
-
Originally posted by la miksi si...bravo bravo!!!!!Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Peipsma poi voi due avete moglie...

Opss
sgamato
Tiggiuro che berr? solo CocaCola
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!pare ormai confermata l'indiscrezione per cui il team kawasaki sara' composto da evil e TWO .......

KawaFerm1 TEAMMMMM
Comment
-
Ebbene, magari riusciro' a conoscere di persona qualcuno di voi? Anche se non ho 5000 post come voi ci terrei a conoscervi, io faccio tutti e tre i giorni,a meno che non ne abbia abbastanza al sabato sera
...
Il costo ? di 390? comunque ne
Che tutto sommato non mi pare eccessivo per tre giornate intere.
Prima volta che faccio giornata, la mia esperienza in pista ? di 2 turni a Monza e 5 a Misano
chiis? che combino!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MIKROEbbene, magari riusciro' a conoscere di persona qualcuno di voi? Anche se non ho 5000 post come voi ci terrei a conoscervi, io faccio tutti e tre i giorni,a meno che non ne abbia abbastanza al sabato sera
...
Il costo ? di 390? comunque ne
Che tutto sommato non mi pare eccessivo per tre giornate intere.
Prima volta che faccio giornata, la mia esperienza in pista ? di 2 turni a Monza e 5 a Misano
chiis? che combino! 
vai,vai che si fa comunella....
Comment
X

Comment