Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm misano
Collapse
X
-
ed io ti SONDERO' :POriginally posted by TWO*stroka!verro' ad analizzarti...Originally posted by Mario Il Polsookkio ragazzi che tustroca nella vita reale fa l'analizzatore di pacchi, quindi fate attenzione e mai dare le spalle

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
azzz....Originally posted by Mario Il Polsoed io ti SONDERO' :POriginally posted by TWO*stroka!verro' ad analizzarti...Originally posted by Mario Il Polsookkio ragazzi che tustroca nella vita reale fa l'analizzatore di pacchi, quindi fate attenzione e mai dare le spalle

Comment
-
esattamente :POriginally posted by TWO*stroka!azzz....Originally posted by Mario Il Polsoed io ti SONDERO' :POriginally posted by TWO*stroka!verro' ad analizzarti...Originally posted by Mario Il Polsookkio ragazzi che tustroca nella vita reale fa l'analizzatore di pacchi, quindi fate attenzione e mai dare le spalle

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
che UOMOGNORANTE!!!!!Originally posted by Mario Il Polsofacile... tustroca ? quello a pecoraOriginally posted by MIKROChe esauriti
Come vi riconoscero'?? 

beh...io ed evil abbiamo 2 kawa verdi e saremo sotto 2 gazebi uno verde e uno blu...mario lo riconosci perche' e' alto 1&58 e pesa 56 kg....
Comment
X

Comment