Allora sti tempi ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 15 Maggio 2005, i risultati della gara DDG - BOBO!!!
Collapse
X
-
Ok, trovati, ma beatino ha girato mai sotto il 43.Originally posted by golf2000Ale ho messo tutto qua su in pista" risultati rijeka 2005"
comunque sia vai su bobosbk.it e li trovi tutto
Alla prossima mi sa che mi bastona come l'amico feperis...
Comment
-
Un po pi? di convinzione....soprattutto nelle tue capacit?....(visto che il mezzo c'?)......? il 40 ? li dietro l'angolo........(e senza rischiare)Originally posted by abezzeOk, trovati, ma beatino ha girato mai sotto il 43.Originally posted by golf2000Ale ho messo tutto qua su in pista" risultati rijeka 2005"

Comment
-
Originally posted by emiliusUn po pi? di convinzione....soprattutto nelle tue capacit?....(visto che il mezzo c'?)......? il 40 ? li dietro l'angolo........(e senza rischiare)Originally posted by abezzeOk, trovati, ma beatino ha girato mai sotto il 43.Originally posted by golf2000Ale ho messo tutto qua su in pista" risultati rijeka 2005"

Si ma beatino nel frattempo sar? arrivato al 39...
Ragazzi sta gara DDG ormai ? al livello identico della Racing way e se va avanti cos? arriva al livello di una superstock alpe Adria almeno per i primi 10
Comment
-
L'ho persa quel giorno che mi sono risvegliato in ospedale... le diverse fratture e cadute non mi hanno mai fatto lo stesso effetto... per quanto ho recuperato ma sono sempre in recupero da quel punto di vistaOriginally posted by feperissi, devo dire che effettivamente l'unica cosa che manca ad alessio ? un pochina di grinta...sei troppo pacato amico mio

e comunque alla fine ma per davvero la cosa che mi importa di pi? di tutto ? divertirmi in compagnia e imparare certamente e migliorare ma senza fretta..
Comment
-
ti capisco in pieno alessio....io sono caduto a maggio dell'anno scorso, non mi sono fatto praticamente niente e c'ho messo un anno per riprendere a girare libero dai pensieriOriginally posted by abezzeL'ho persa quel giorno che mi sono risvegliato in ospedale... le diverse fratture e cadute non mi hanno mai fatto lo stesso effetto... per quanto ho recuperato ma sono sempre in recupero da quel punto di vistaOriginally posted by feperissi, devo dire che effettivamente l'unica cosa che manca ad alessio ? un pochina di grinta...sei troppo pacato amico mio

e comunque alla fine ma per davvero la cosa che mi importa di pi? di tutto ? divertirmi in compagnia e imparare certamente e migliorare ma senza fretta..

invece la compagnia ? sempre ottima per me
Comment
-
No, a Luglio ho Brno e mugello.....Originally posted by abezze
Bea tu ci vai anche a Luglio ??
Io non posso venire ... cos? alla prossima tu giri in 39 e io resto indietro

E tranquillo, alla prossima feperis si becce le sue da entrambi.
basta che ci sia grip sulla pista che mi dia fiducia.
Comment
-
sbs??Originally posted by abezze
Pensa che ha montato le pastiglie sbs dual carbon e ha detto che frenano uguale alle originali

No, sono da pezzenti, ho preso le Carbon loraine C43 (quelle da 250 euro per intendeci), e freneno bene.
Comment
-
a rijeka me la posso giocare tranquillamente :P :P :P :POriginally posted by beatinoNo, a Luglio ho Brno e mugello.....Originally posted by abezze
Bea tu ci vai anche a Luglio ??
Io non posso venire ... cos? alla prossima tu giri in 39 e io resto indietro

E tranquillo, alla prossima feperis si becce le sue da entrambi.
basta che ci sia grip sulla pista che mi dia fiducia. 
aspettiamo il mugello
Comment
-
Tex, tu sei troppo forte, e il tuo mezzo ha ampi margini di migliorare.Originally posted by tex
azz sono rimasto indietro!
luglio? mi sa che mi metto a dieta e mi concentro un po' di pi? se no mi state tutti avanti e questo nn ? igenico

Sono sicuro che alla prossima sarai ben pi? veloce.
Comment
-
Ma per piacere....Originally posted by abezze
Ok, trovati, ma beatino ha girato mai sotto il 43.

E' tanto se ti tengo la scia.
Comment
X

Comment