Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi circuito Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi circuito Magione

Ciao a tutti i soci, avrei bisogno di un informazione ufficiale sui tempi dell'hornet cup nel circuito di magione (perugia).
    Non riesco a trovare uno straccio d'informazine uffciale, solamente chiacchiere.
    Presso l'ufficio stampa del circuito non hanno nessun documento a riguardo, ma solo informazioni personali al quanto discorndanti l'una con l'altra.
    C'? chi dice che girano sull' 1.14,xxx altri che parlanodi 1.30,xxx.

non so cosa pensare.
    Questa ricerca ? dovuta al fatto che ci sono gare organizzate dal motoclub di Spoleto (pg) prioprio a magione per principianti, che si gestiscono la competizione +/- privatamete, ma non avendo nessun riferimento sui tempi non ho la possibilit? di sapere se posso essere cometitivo oppure una schiappa che non si deve nemmeno avvcinare a tale competizione.

help me e grazie a tutti.

• Font Size
    Se giri sotto il 25 ed ? per principianti vai a farla...

Il record della pista con un 1000 mi par sia 1.12 e rotti

Comment

• Font Size
      il mio miglior giro ? 1.26.35 con moto originale.
      l'unica modifica che ho apportato ? pignone -1 corona +2 il resto ? come mamma la fatta.

i tempi dei 1000 sono improponibili per un Hornet ( credo )

Comment

• Font Size
        per farti un'idea sui tempi dei ddgsiani...

Comment

• Font Size
          ho inserito il mio tempo del link che hai inserito nel tuo messaggio, sero di aver beccato quello giusto.
          A parte tutto non ho visto nessuna hornet nel branco, quindi no ho riferimenti sul mio tempo.

grazie comunque.

Comment

• Font Size
            la pole per l'hornet cup ? sul 1,17
            i primi girano sul 1,18 di passo
            se giri sul 1,20 di passo fai una bella garetta

Comment

• Font Size
              non ci vado neanche vicino.

DOMANDA: ma quanti cavalli si guadagnano con le modifiche apportate alla moto per l'hornet cup?

Di questi 10 sec.+/- di differenza tra la pole ed il mio tempo quanti se ne potrebbero recuperare grazie alle modifiche, escluso il manico del pilota?

Se ho fatto una domanda scema chiedo scusa, ma sono avvelenato ultimamente, voglio migliorare in modo sostanziale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbonauta

DOMANDA: ma quanti cavalli si guadagnano con le modifiche apportate alla moto per l'hornet cup?

Di questi 10 sec.+/- di differenza tra la pole ed il mio tempo quanti se ne potrebbero recuperare grazie alle modifiche, escluso il manico del pilota?

Se ho fatto una domanda scema chiedo scusa, ma sono avvelenato ultimamente, voglio migliorare in modo sostanziale.
                Ti do un consiglio.......
                investi un po di soldi sul reparto sospensioni.....forcella e mono......
                vedrai che cos? la moto ti dar? pi? fiducia...ed i tempi scenderanno.....

I cv che potresti guadagnare non ti fanno abbassare il tempo.....

Comment

• Font Size
                  sar? la mia prossima spesa.

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius

Ti do un consiglio.......
                    investi un po di soldi sul reparto sospensioni.....forcella e mono......
                    vedrai che cos? la moto ti dar? pi? fiducia...ed i tempi scenderanno.....

I cv che potresti guadagnare non ti fanno abbassare il tempo.....

Comment

• Font Size
                      Consigliami una bella accoppiata di ammortizzatori.

molle + post

Comment

• Font Size
                        Consigliami una bella accoppiata di ammortizzatori.

molle + post
                        Beh....io farei quella che ha il rapporto costo-qualit? migliore......
                        il mono lo cambi propio...la forcella la fai rifare.......

le marche sono le solite note.....wp, fg, mupo, ohlins....
                        la scelta dipende da te.....magari informati dalle tue parti.....

Comment

• Font Size
                          grazie per tutto

Comment

X
                          Working...
                          X