Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pernoto zona Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pernoto zona Mugello

A chi ? della zona o a chi ha dovuto affrontare il pernottamento in zona Mugello, chiedo info su albergo o agriturismo di buon livello. Io e un paio di amici faremo il fine settimana di met? luglio con mogli e figli a seguito.......condizione minima dettata dalle padrone ? un posto comodo, con piscina, magari con centro benessere, ecc. ecc.......il tutto ovviamente non troppo distante dal circuito

Datemi una dritta dai!!!!!
    Ciao.

• Font Size
    Io sono stato tempo fa al residence CANTAGALLO, si trova ad un kilonetro dal circuito, ? sia un albergo ed ha camere con cucina e anche una piccola piscina!!! niente garage pero!!!! in conpenso la mattina quando apri la finestra si sente benissimo le moto o le auto che girano!!!!
    Il titolare se non sbaglio ? un addetto del circuito!!!! quindi grande appassionato di moto e auto!!! non so dirti di piu!!!

Ciao e buona piegha!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mugello camping a pochi km immerso nel verde, non so se c'? la piscina, prova a chiedere.
      055848511

Comment

• Font Size
        camping mugello verde sono stato sabato e mi ? piaciuto,belle casette da 5 posti immerse in un bosco a pochi km dalla pista ? il camping degli smanettoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly
          mugello camping a pochi km immerso nel verde, non so se c'? la piscina, prova a chiedere.
          055848511

Nella piscina del campeggio ci ho fatto il bagno quando ero piccolo

Comment

X
          Working...
          X