Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entrare in pista con le gomme nuove di pacca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le gomme nuove di pacca voi le battezzate in pista senza acerle grattate un pochino prima in modo da togliere il lucido?
    Io conosco gente che con le gomme nuove di trinca ? caduta nel giro di 2-3 giri.
    Voi cosa fate?

• Font Size
    io il lucido lo tolgo nel giro di due o tre giri, anche meno.

Ovvio che se ci dai dentro per staccare un 1'32" a Misano in due giri... magari di stampi!

Comment

• Font Size
      Enro bisogna solo non andare al 100% nei primi 3 giri ma aumentare la piegha gradualmente facendo finta nel primo giro di non saper piegare nel secondo curvare con dolcezza e fare mezza piegha!!! nel terzo ginocchio a terra senza forzare ne in ingresso ne in uscita con il gas!!!
      Al 4 giro le gomme daranno il meglio di loro stesse!!!
      Tutto questo in condizioni meteo buone!!! almeno il sole deve essere ben presente e la pista non alle 9 della mattina!!!!
      Spero di averti aiutato!!!!!
      Ciao :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        in gara con gomme in mescola io metto le termocoperte faccio il giro di allineamento e via a cannone anche alla prima curva
        comunque anche se non si hanno le termo bastano due giri e poi si pu? tranquillamente aumentare il ritmo

Comment

• Font Size
          Ok grazie.
          Mi era sorto il dubbio visto quello che mi era stato detto.
          Grazie ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by pellan
            in gara con gomme in mescola io metto le termocoperte faccio il giro di allineamento e via a cannone anche alla prima curva
            comunque anche se non si hanno le termo bastano due giri e poi si pu? tranquillamente aumentare il ritmo

Confermo..... anche se nelle prime gare, nei primi curvoni avevo il c**o che non c'entrava neanche uno spillo

Comment

• Font Size
              Secondo me la cera che mettono sulle SC o racetech mescola non ? come quella delle gomme stradali.
              A misano le ho scaldate con le termocoperte poi mi sono dimenticato che avevo montato il posteriore nuovo... sono entrato a canna e ginocchio a terra alla misano 1, giuro!!! Non bastasse a sx ginocchio alla prima del carro!!!
              A quel punto mi sono ricordato che avevo la cera ma ... tenevano eccome... per me non c'? problema...
              Idem a Rijeka gomme nuove, due curve di riscaldamento e ginocchio alla curva rijeka

Comment

• Font Size
                per me e' come dice abezze...cmq per star sicuro fai i primi 3-4 giri piegando per gradi e stai a posto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  per me e' come dice abezze...cmq per star sicuro fai i primi 3-4 giri piegando per gradi e stai a posto...
                  Si ma 3-4 giri sono un'infinit? per una gomma che se ci devi far una gara tiene 8-10 giri al top e poi perde
                  Un giro basta e avanza

Comment

• Font Size
                    basta il giro di allineamento con una supercorsa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Si ma 3-4 giri sono un'infinit? per una gomma che se ci devi far una gara tiene 8-10 giri al top e poi perde
                      Un giro basta e avanza
                      evabbe' ma non mi pare che lui debba farci le corse...magari cosi' si sente piu tranquillo...era per dire...

Comment

• Font Size
                        Ma una passatina di carta vetro finissima (0500) no eh?

Comment

• Font Size

Magari!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Ma una passatina di carta vetro finissima (0500) no eh?
                            ma per fare cosa????

Comment

• Font Size
                              Si usa uno straccio imbevuto di benzina per togliere la cera.
                              Ma entrate a canna con le termocoperte e finitela!

Comment

X
                              Working...
                              X