Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA PRIMA A MISANO..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA MIA PRIMA A MISANO..........

    Ieri ho messo per la prima volta le ruote sul circuito di Misano, non ho usato la mia moto, era in allestimento originale e non me la sono sentita di entrare cos?.Ho utilizzato una r6 2003 con tutta di serie.La pista mi ? piaciuta molto, ? abbastanza veloce e ci sono dei punti dove chi ha il pelo fa la differenza.L' asfalto ? abbastanza buono, ma devo ammettere molto pi? scivoloso di Rijeka e Adria, la moto era gommata dunlop d208, con qualche turno sulle spalle, e in un paio di occasioni ho sentito l'anteriore prendere un p? troppo sotto.Sono restato in circuito per un solo turno, poi ho rinunciato a causa dell'attesa e della "morosa".Mi ha esaltato il "Carro" dopo un paio di passaggi ho capito che affrontando l'uscita in pieno c'era tutto lo spazio per restar dentro, al "Tramonto" ho piegato meno del previsto limitato mentalmente dalla gommatura che avevo."La quercia" invece ha esaltato le mie pieghe tanto che dopo due passaggi ero gi? a ginocchio per terra.Ora attendo che il caldo allenti un p? la sua morsa per tirare gi? due tempi con la mia r6 finalmente con le sospensioni riviste....

  • Font Size
    #2
    bravo Lit!ma senti non ti sentivi limitato dalla moto che non ? tua?..forse a Misano ci vado il 15 sett al Dunlop Day!senti un po' ma lo Yamaha Day c'? gia' stato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Yamaha Fest c'? stata ieri, c'era oggi (c'ero anch'io ) e ci sar? domani.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Limitato dalla moto che non era la mia....ma che anzi meglio se cadevo mica pagavo io....se avevo delle gomme un p? pi? decenti...mi facevo pure prendere i tempi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aaaaaaaaa ecco dove eravate...stasera allora mi racconti

          Comment


          • Font Size
            #6
            lit dai a settembre facciamo un bel gruppetto e andiamo a misano a passare una bella giornta chiamamo araby cosi ti insegna lui un po le traettorie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Williams ne abbiamo parlato proprio oggi pomeriggio....appena rinfresca un poco va bene...ieri si moriva nel vero senso della parola!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ace racconta tutto!si girava bene?turni gratis? dai dai!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MITTTIKO Lithium......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X