Originally posted by paonic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMOLA 25 GIUGNO LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
Sai com'?, ci sono tanti miei amici sboooroooni con l'R1 (uno di questi mi tocca anche portargli su la moto a Imola con il mio furgone) che all'inizio quando vedono l'adesivo un p? rosicano e aspettano di dimostrarti il contrario ma poi quando non ci riescono all'adesivo non ci badano pi?.Originally posted by pippozxr400ok,di solito si piscia quando si ? fermi!!!!!!!! voi col cbr potete solo togliervi ste soddisfazioni!!!Originally posted by paonicBene! Io faccio il pomeriggio, quanto ci si mette ad arrivare? E' la prima volta che riesco a venire a Imola. Mi riconoscerai senz' altro, ho un 954 giallo con i cerchi arancioni, con un adesivo sul parafango anteriore di un bimbo che fa pip? sull' R1, he he he heOriginally posted by pippozxr400paonic,anch'io parto da padova
:P

Con questo non voglio dire che sono il pi? forte e il pi? veloce, anzi ce ne sono di sicuro moltissimi che vanno pi? di m?, probabilmente anche con l'R1, ? solo un modo simpatico di fargli capire di stare un p? pi? con i piedi per terra, perch? tanto ci stiamo solo divertendo e non siamo in gara con nessuno!
Tornando ad altri argomenti quanto ci metti di solito ad arrivare a Imola?
C? molta coda di solito per ritirare la prenotazione?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
Originally posted by paonicSai com'?, ci sono tanti miei amici sboooroooni con l'R1 (uno di questi mi tocca anche portargli su la moto a Imola con il mio furgone) che all'inizio quando vedono l'adesivo un p? rosicano e aspettano di dimostrarti il contrario ma poi quando non ci riescono all'adesivo non ci badano pi?.Originally posted by pippozxr400ok,di solito si piscia quando si ? fermi!!!!!!!! voi col cbr potete solo togliervi ste soddisfazioni!!!Originally posted by paonicBene! Io faccio il pomeriggio, quanto ci si mette ad arrivare? E' la prima volta che riesco a venire a Imola. Mi riconoscerai senz' altro, ho un 954 giallo con i cerchi arancioni, con un adesivo sul parafango anteriore di un bimbo che fa pip? sull' R1, he he he heOriginally posted by pippozxr400paonic,anch'io parto da padova

Con questo non voglio dire che sono il pi? forte e il pi? veloce, anzi ce ne sono di sicuro moltissimi che vanno pi? di m?, probabilmente anche con l'R1, ? solo un modo simpatico di fargli capire di stare un p? pi? con i piedi per terra, perch? tanto ci stiamo solo divertendo e non siamo in gara con nessuno!
Guarda che combinazione...... io ne ho uno che fa pip? sull'honda!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
luke,ti va di sprecare 2 dei tuoi giri per insegnarmi un po la pista??Originally posted by luker1Originally posted by paonicSai com'?, ci sono tanti miei amici sboooroooni con l'R1 (uno di questi mi tocca anche portargli su la moto a Imola con il mio furgone) che all'inizio quando vedono l'adesivo un p? rosicano e aspettano di dimostrarti il contrario ma poi quando non ci riescono all'adesivo non ci badano pi?.Originally posted by pippozxr400ok,di solito si piscia quando si ? fermi!!!!!!!! voi col cbr potete solo togliervi ste soddisfazioni!!!Originally posted by paonicBene! Io faccio il pomeriggio, quanto ci si mette ad arrivare? E' la prima volta che riesco a venire a Imola. Mi riconoscerai senz' altro, ho un 954 giallo con i cerchi arancioni, con un adesivo sul parafango anteriore di un bimbo che fa pip? sull' R1, he he he heOriginally posted by pippozxr400paonic,anch'io parto da padova

Guarda che combinazione...... io ne ho uno che fa pip? sull'honda!!!
Comment
-
Ma vaff... per? al primo giro ha fatto 2.07Originally posted by luker1+ che volentieri, tieni presente per? che imola l'ho vista una sola volta.....
e dopo tre turni miseri da un quarto d'ora 2.03
Se si fa trenino mi attacco!!
Comment
-
ma parli di me??Originally posted by abezzeMa vaff... per? al primo giro ha fatto 2.07Originally posted by luker1+ che volentieri, tieni presente per? che imola l'ho vista una sola volta.....

io ho fatto solo 2 turni e 2.01
Comment
-
Originally posted by luker1ma parli di me??Originally posted by abezzeMa vaff... per? al primo giro ha fatto 2.07Originally posted by luker1+ che volentieri, tieni presente per? che imola l'ho vista una sola volta.....

io ho fatto solo 2 turni e 2.01
Sti manici...
gh? un casso de f?!!
Comment
X

Comment