Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: Pro Speed, chi conosce questo organizzatore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMPORTANTE: Pro Speed, chi conosce questo organizzatore?

    come da titolo: voglio andare a rijeka in un giorno in cui organizza Pro Speed, e non ho mai avuto precedenti esperienze con loro.

    dato che non c'? modo di avere contatti personali (se non per telefono...), volevo quantomeno sapere se qualcuno di voi li ha gi? conosciuti e se sono ok, perch? prima di fare un bonifico bancario voglio stare tranquillo che vada a buon fine...

  • Font Size
    #2
    io mi ci sono trovato male!!ho fatto con loro la tre giorni al mugello,ci hanno fatto girare poco e poi x finire l'ultimo giorno,pensando che fossimo stanchi l'hanno venduto ad altri....qualcuno stava pure x andare alle mani..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi son trovato bene invece. Organizzano una cinque giorni a Jerez tra Natale e Capodanno che ? una favola.

      Non dovrebbero vendere pi? i turni il pomeriggio della domenica, a fine gare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        rispetto allo scorso anno questi sono i punti a sfavore:
        1- non dividono i turni in base ai tempi.
        2-puo' succedere di fare la fila
        a favore:
        1-prevedono 1 turno per le qualifiche.

        Puo' darsi che in base alle esperienze dello scorso anno abbiano modificato la maniera di organizzare
        Il confronto lo faccio con la speer-racing.
        4 gruppi in base ai tempi e orari dei turni predefiniti,quindi niente stress di file o altro ed oltretutto conoscendo gli orari in anticipo ti puoi' organizzare con calme x cambio gomme o altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          io so che dividono i piloti in turni:

          1- brocchi (dove vado io!!!)

          2- medi (quando cambier? moto spero di arrivarci...)

          3- superfissi (quelli che io guardo dagli spalti!!!)

          turni da 20 minuti. spero di trovarmi bene, oggi ho fatto il bonifico.

          Comment

          X
          Working...
          X