Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rehm 2004

E' uscito il calendario!!!!!

Mi allettano molto Ledenon ad aprile e Brno a Luglio.....

Che voi sappiate, se ci sono 3 giornate disponibili ? possibile prenotarne solo due?
    Gli ho mandato una mail, aspetto risposta.
    Ma qualcuno mi spiega come funziona la Rehm?
    E' obbligatorio fare la gara? E' compresa nel prezzo? Ci vuole la licenza?

Lamps

• Font Size
    Allora, le uscite con REHM, secondo me, sono le MIGLIORI!!!!

Organizzazione SPLENDIDA, 3 gg di pista senza turni (a volte per? ? capitato anche con loro... ), turni di qualifica (se prendi il transponder a noleggio da loro, ti registrano TUTTI i tempi delle TUE tornate...), e infine SE VUOI, e ripeto solamente SE VUOI, se ti sei qualificato, puoi partecipare alle gare!!!!

NON serve NESSUNA licenza, anche se, PURTROPPO,in gara troverai parecchi licenziati, che vanno come i missili, ma NON ti preoccupare, perch? LORO partono davanti, e poi chi li vede pi???????

IO ti consiglio di fare le gare,
    sono un'esperienza UNICA, molto MENO pericolose delle prove libere, e ti spiego il perch?:

in griglia tu parti con davanti affianco e dietro a te, con gente che gira pi? o meno con i tuoi tempi!!!!

Chi ? pi? veloce o pi? lento di te, partono o molto pi? avanti, o molto pi? indietro.

Questo vuol dire che tu ti fai la gara girando con gente del TUO livello, e ti assicuro che si gira MOOOOOLTO pi? tranquilli, pi? concentrati, e c'? quel pizzico di competizione che alleggia dentro ognuno di noi, che ti permette di abbassare sensibilmente i TUOI tempi sul giro che normalmente fai segnare nelle prove libere!!!!

SPERO di averti "illuminato" un p? di pi? su cosa ? REHM, e perch? ? una delle ORGANIZZAZIONI pi? copiate...

SCIAOOOOOO e BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

AHHHHH, dimenticavo,

la REHM f? anche una GOLD CARD (o carta clienti...) che ti f? risparmiare sensibilmente, e il pi? delle volte se li avvisi in anticipo che NON puoi pi? partecipare all'uscita comprata, ti fanno recuperare la caparra!!!!

ALTRA cosa le GARE non le devi pagare ulteriormente, ? TUTTO compreso nel prezzo!!!!

Comment

• Font Size
      sicuramente prenoto per rijeka a met? aprile e misano a fine maggio

se a febbraio sar? pi? caldo dell'anno scorso sar? anche a misano a fine mese e se non riesco a trovare niente di meglio per ferragosto - vorrei tanto andare al nord ... tipo assen (!) - andr? nuovamente a misano

Comment

• Font Size
        Brno mi attizza parecchio a luglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Brno mi attizza parecchio a luglio...
          se qualcuno mi presta una R1 ... volentieri

Comment

• Font Size
            La mia non te la presto.

Comment

• Font Size
              Io penso che Brno a luglio, Dijon a giugno e Rijeka ad aprile dovrei farle....
              Spero
              Ma posso prenotare solo 2 giorni su 3???

Lamps

Comment

• Font Size
                Ho chiamato e mi ha detto che si possono prenotare meno giorni solo da 10 giorni prima dell'evento, se c'? posto.
                C'? la vip card che costa 1000 euro e da diritto a 1200. Mi pareva di aver visto da qualche parte che fanno anche quella da 500 che ti accredita 600.

Lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devix
                  Ma posso prenotare solo 2 giorni su 3???Lamps
                  difficile ... forse all'ultimo momento se qualcuno disdice la prenotazione ... giusto per riempire pi? buchi possibili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devix
                    Ho chiamato e mi ha detto che si possono prenotare meno giorni solo da 10 giorni prima dell'evento, se c'? posto.
                    C'? la vip card che costa 1000 euro e da diritto a 1200. Mi pareva di aver visto da qualche parte che fanno anche quella da 500 che ti accredita 600.

Lamps
                    ... appunto
                    quest'anno ho comprato quella da 1200 ... e l'ho finita, infatti ne ho gi? ordinata un'altra che mi porteranno a cartagena

Comment

• Font Size
                      La rehm ? ottima, ma io il venerd? lavoro e non posso assolutamente prendere ferie...
                      E' proprio difficile che rimangano posti?
                      Sicuramente per? mi faccio Rijeka a pasqua.
                      Ma c'? la tessera da 500???

Lamps

Comment

• Font Size
                        Abbiamo fatto due giorni a Misano e sono stati veramente da paura!!! Ottima organizzazione e divertimento assicurato!!!

Comment

• Font Size
                          Exclusive VIP-Card

Auch dieses Jahr erhalten Sie bei uns die Rehm race days VIP-CARD! Mit dieser Karte k?nnen Sie selbst die Trainingsgeb?hr senken. Und nun rechnen Sie mal:

Wert Trainingsgeb?hr: EUR 1200,-
                          VIP-CARD-Preis: EUR 1000,-
                          Und das alles ohne Risiko.
                          Und das alles ohne Risiko. Bei Nichtverbrauch gibt?s das Geld zur?ck, oder wir ?bertragen auf einen anderen Fahrer.
                          sul loro sito c'? solo quella da 1200 ?

Comment

• Font Size
                            Magari gli mando una mail.
                            Il mio problema ? il venerd?

Lamps

Comment

• Font Size
                              Ho letto il sito, per fortuna mastico un po' di tedesco....
                              Se glielo traduco mi danno una giornata gratis???

Lamps

Comment

X
                              Working...
                              X